Danny Stanford
Italia e il mio tatuaggio! Ciao a tutti! Oggi sto scrivendo dire che mi piace italia un sacco!, ho visitato italia 3 volte, 2 volte a Roma, e 1 volta a Ferrara (qui vicino Bologna, nel nord). Roma è la più citta bella nel mondo per me, ma non penso che voglio vivere a Roma, è troppo rumoroso e troppo attivo per me. penso che vorrei piuttosto vivere in Ferrara perchè questa città sembra più tipico italiano. Penso che ultimamente italia ha molti problemi con lavorare e soldi quindi forse è meglio aspettare per dei anni. ho un tatuaggio che è italia inspirato, (qui è una foto) Grazie per aver letto
Jan 25, 2015 8:13 PM
Corrections · 2
1

L'Italia e il mio tatuaggio!

Ciao a tutti!

Oggi sto scrivendo per dire che mi piace un sacco l'Italia un sacco! Ho visitato l'Italia 3 volte, sono stato 2 volte a Roma, e 1 volta a Ferrara (qui vicino a Bologna, nel nord).

Roma è la più città più bella nel mondo per me, ma non penso che (voglio) vorrei <em>(meglio il condizionale)</em> vivere a Roma, è troppo rumorosa e troppo attiva per me. Penso che vorrei piuttosto vivere in a Ferrara perché questa città sembra più tipicamente italiana.

Penso che ultimamente l'Italia ha molti problemi con lavorare <em>(con la disoccupazione = unemployment)</em> e soldi, quindi forse è meglio aspettare per dei alcuni anni.

Ho un tatuaggio che è italia inspirato all'Italia, (qui c'è una foto)

Grazie per aver letto

 

<em>Un ottimo testo. Fai attenzione all'accordo degli aggettivi coi nomi maschili ("-o") o femminili ("-a"). A differenza dell'inglese, ricorda che la maggior parte degli stati del mondo vuole l'articolo: l'Italia, la Francia, il Brasile, ecc.</em>

January 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!