Elena
Come l'inverno russo aiutò al'architetto Montferrand... Se siete stati a San Pietroburgo vedevate questo monumento nel centro della Piazza del Palazzo. Il capolavoro del'architetto Montferrand, alta 47,5 metri, fu eretto il 30 agosto 1834 per immortalare la grande vittoria russa nella Guerra del 1812 contro Napoleone. Per la colonna Montferrand scelse un blocco di granito vicino a San Pietroburgo. Oltre milecinquecento persone furono impegnate nel monumento per due anni. E poi tanti anni ebbe bisogno per portarlo alla città. Questa colonna è molto pesante. E non fu possibile mai allegarla con il base di qualsiasi modo. Questo monumento sta nella piazza solamente perchè il suo peso e la perfettamente liscia superficie. Per il primo periodo le persone ebbero paura di camminare vicino la colonna e Montferrand andò stesse intorno la per mostrare che fu sicuramente. La colonna di Alessandro I tuttora sta nello stesso posto! Ma come l'architetto potò fare l'assolutamente perfetta superficie due secoli fa, senza gli strumenti moderni? Vi ricordo che lui fu in attesa d'inverno effettuare questo lavoro. Sto aspetando le vostre risposte. E poi risposerò anche! p.s. il mio primo tentativo di utilizzare Il passato remoto :-)
Jan 25, 2015 8:33 PM
Corrections · 9
2

Come l'inverno russo aiutò l'architetto Montferrand...

Se siete stati a San Pietroburgo, AVRETE VISTO questo monumento nel centro della Piazza del Palazzo. Il capolavoro del'architetto Montferrand, alta 47,5 metri, fu eretto il 30 agosto 1834 per immortalare la grande vittoria russa nella Guerra del 1812 contro Napoleone.
Per la colonna, Montferrand scelse un blocco di granito vicino a San Pietroburgo. Oltre miLlecinquecento persone furono impegnate nel monumento per due anni. E poi OCCORSERO tanti anni PER PORTARLO IN città. Questa colonna è molto pesante. E non fu possibile mai allegarla. Questo monumento sta nella piazza solamente perchè il suo peso e la perfettamente liscia superficie????.
ALL'INIZIO le persone ebbero paura di camminare vicino la colonna e Montferrand LI RASSICURO' DICENDO CHE ERA SICURA. La colonna di Alessandro I tuttora sta nello stesso posto!
Ma come l'architetto, due secoli fa, A CREARE UNA STRUTTURA COSI' SICURA senza i MODERNI strumenti? Vi ricordo che lui ASPETTO' L'inverno PER effettuare questo lavoro. Sto asSpetando le vostre risposte. E IN SEGUITO VI RISPONDERO'.

p.s. QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE UTILIZZO Il passato remoto :-)

January 29, 2015
1

Come l'inverno russo aiutò al'architetto Montferrand...

Se siete stati a San Pietroburgo vedevate avete visto questo monumento nel centro della Piazza del Palazzo. Il capolavoro del' dell'architetto Montferrand, alto 47,5 metri, fu eretto il 30 agosto 1834 per immortalare la grande vittoria russa nella Guerra del 1812 contro Napoleone.
Per la colonna Montferrand scelse un blocco di granito vicino a San Pietroburgo. Oltre milecinquecento millecinquecento persone furono impegnate nel nella costruzione del monumento per due anni. E poi tanti anni ebbe bisogno ci fu bisogno di tanti anni per portarlo alla città. Questa colonna è molto pesante. E non fu possibile mai allegarla con il base di qualsiasi modo (cosa vuoi dire?). Questo monumento sta nella piazza solamente perchè il suo peso e la perfettamente liscia superficie superficie perfettamente liscia (l'ordine delle parole è diverso).
Per il Nel primo periodo le persone ebbero paura di camminare vicino alla colonna e Montferrand andò stesse intorno la lui stesso là intorno per mostrare che fu sicuramente era sicuro. La colonna di Alessandro I tuttora sta nello stesso posto!
Ma come l'architetto potò poté fare l'assolutamente perfetta superficie la superficie assolutamente perfetta due secoli fa, senza gli strumenti moderni? Vi ricordo che lui fu in attesa d' attese lìinverno per effettuare questo lavoro. Sto aspetando aspettando le vostre risposte. E poi risposerò anche vi risponderò!

p.s. il mio primo tentativo di utilizzare Il passato remoto :-)

 

Very good ;)

January 26, 2015
Francesco, correggerai il mio testo?
January 26, 2015
;)
January 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!