Ashley
I miei libri preferiti Amo leggere. Ora perché provo migliorare il mio italiano, io leggo i libri in italiano che ho già letto in inglese perché conosco le storie. Sto leggendo Stardust di Neil Gaiman. Lui è uno dei miei autori preferiti. Ma mi preoccupo che io impari le parole di fate e fiabe, e non potrò avere una conversazione normale quando sono al negozio!
Jan 25, 2015 9:34 PM
Corrections · 11
1

I miei libri preferiti

Amo leggere. Poiché ora sto cercando di migliorare il mio italiano, (io) leggo in italiano i libri che ho già letto in inglese perché conosco le storie.
Sto leggendo Stardust di Neil Gaiman. Lui è uno dei miei autori preferiti. Ma mi preoccupo che io possa imparare solo le parole di fate e fiabe e non potrò avere una conversazione normale in negozio!

January 25, 2015
1

I miei libri preferiti

Amo leggere. Ora, <em>per provare a </em>migliorare il mio italiano, io leggo in italiano <em>i libri </em>che ho già letto in inglese, perché conosco le storie.
Sto leggendo Stardust di Neil Gaiman. Lui è uno dei miei autori preferiti. Ma mi preoccup<em>a imparare</em> parole di fate e fiabe, e non potrò avere una conversazione normale quando sono al negozio! 

 

<em>P.s. Anch'io lo faccio con i libri in inglese.</em>

<em>P.p.s. Non preoccuparti, di italiani normali ne sono rimasti pochi: viviamo anche noi nel mondo delle fiabe, non avresti problemi in terra d'Italia.</em>

January 26, 2015
1

I miei libri preferiti

Amo leggere. Ora perché provo poiché sto provando a migliorare il mio italiano, io leggo i libri in italiano che ho già letto in inglese perché conosco le storie.
Sto leggendo Stardust di Neil Gaiman. Lui è uno dei miei autori preferiti. Ma mi preoccupo che io impari possa imparare (oppure ho paura di imparare) le parole di fate e fiabe, e non potrò avere una conversazione normale quando sono al in un negozio!

January 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!