Elena
Come l'inverno russo aiutatò all'architetto francese (parte 2). La colonna di Alexandro I sulla Piazza del Palazzo a San Pietroburgo è la colonna monolitica più alta e più pesante nel mondo! La sua altezza è 47.5 metri, e il peso è più di 600 tonne. E questo monumento vasto non è mai stato attaccato alla base, sta in piedi solamente grazie al suo peso e alla superficie perfettamente liscia. E certamente grazie al progetto brillante dell'architetto francese Montferrand. Per ottenere la tale base, sul posto del monumento futuro hanno fatto la costruzione speciale temporanea che limitava il posto e l'ha riempito d'acqua al livello necessario. Nell'inverno quando il ghiaccio si congelava, la superficie perfetta era apparsa. La base sotto il monumento futuro è stata tagliata e si è lucidata precisamente al livello di ghiaccio! p.s. Grazie a Emanuela che mi ha aiutato a correggere i miei sbagli nella parte 1.
Jan 26, 2015 7:55 PM
Corrections · 2

Come l'inverno russo aiutò all'architetto francese (parte 2).

La colonna di Alexandro I sulla Piazza del Palazzo a San Pietroburgo è la colonna monolitica più alta e più pesante al (oppure "del") mondo! La sua altezza è 47.5 metri, ed il peso è più di 600 tonnellate. E questo grande monumento vasto non è mai stato attaccato alla base, sta in piedi solamente grazie al suo peso e alla superficie perfettamente liscia. E certamente, grazie al brillante progetto dell'architetto francese Montferrand.
Per ottenere la tale base, sul al posto del monumento futuro hanno fatto la una speciale costruzione temporanea che delimitava il posto luogo e l'hanno poi riempito d'acqua fino al livello necessario. In inverno, quando il ghiaccio l'acqua si ècongelata, la superficie perfetta era apparsa. La base sotto il monumento futuro è stata tagliata e si è lucidata precisamente al livello di ghiaccio!
 
p.s. Grazie a Emanuela che mi ha aiutato a correggere i miei sbagli nella parte 1.

January 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!