Victor Manuel
¿che prodotti conosci?,,,la lingua e il mercato! Penso che la lingua sempre sia importante nel mondo per parci capire per gli altri ma anche penso che oggi sia di aiuto per fare bussines. Quindi, la cultura e le emprese lavorano insieme. veramente sono curioso di sapare qualli prodotti messicani si possono comprare nel tuo paese!¿qualli altri prodotti messicani conosci ,e non e venduto la? ¿quale altro ti piaccerebbe fosse comerzializato? La mia domanda la faccio perche , secondo io, non solo si compra un prodotto, viene "comprata" acnhe un pezzo di cultura e di storia. Grazie a questo la pizza viene chiamata pizza in tutto il mondo, cosí come i "tacos". che sono grandi pestami linguistiche. Quando manggio la pizza penso subito a napoli, per essempio. quando guardo (spero un giorno dire "guido) una bella ferrari penso a modena y pensandola penso a pavaroti, etc... Ma una cosa mi fa pensare, non tutta la gente e conscente dell´origine delle cose. Va bene , non siamo espertti della storia di tutti i prodotti, ma non e permisibile dimenticare il vero significato delle cose quando vengonno comprate! Non sono un anticapitaliismo, ma, si debe dare valore a quello che ussiamo grazie ad altri paesi! Vi ringrazio i suoi commenti. Saludos!!!
Jan 26, 2015 11:29 PM
Corrections · 3

¿Che prodotti conosci? La lingua e il mercato.

 

Penso che la lingua sia DA SEMPRE importante nel mondo per Farci capire DAGLI gli altri E CHE oggi sia ANCHE di aiuto per fare bussines. Quindi, la cultura e le Imprese lavorano insieme.

Sono veramente curioso di sapEre quali prodotti messicani si possono comprare nel tuo paese!¿Quali prodotti messicani conosci CHE NON SONO vendutI là? ¿Quale altro PRODOTTO ti piaccerebbe fosse COMMERCIALIZZATO? 

FACCIO QUESTA DOMANDA PERCHE'  , secondo ME,  SE<em> (oppure "quando")</em> si compra un prodotto, viene "comprata"<em> (oppure "si compra")</em> aNChe un pezzo di cultura e di storia.

Grazie a questo, la pizza viene chiamata pizza in tutto il mondo, cosí come i "tacos", che sono grandi <em>pestami linguistiche</em>. (?)

Quando mangio la pizza, penso subito a napoli. Per esempio, quando guardo (spero un giorno CHE IO POSSA dire "guido") una bella ferrari penso a Modena E, pensandola, penso a PavaroTti, etc.

CIO' CHE MI FA RIFLETTERE E' CHE non tutta la gente E' COSCIENTE dell´origine delle cose.

Va bene , non siamo esperti della storia di tutti i prodotti, ma non E' ACCETTABILE dimenticare <em>(oppure intendi "non conoscere" ?)</em> il vero significato delle cose quando vengono comprate!
Non sono un anticapiTALISTA, ma si deVe <em>(o si dovrebbe)</em> dar valore a quello che usiamo grazie ad altri paesi!

Vi ringrazio PER I VOSTRI commenti.

Saludos!!! <em>(questo è carino lo lasciamo in spagnolo! :)</em>

January 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!