Kate
Dov'è il sole? Domani ho una piccola prova di italiano, per questo ho deciso di scrivere qualcosa qui. Il mio italiano è ancora troppo povero ma faccio del mio meglio per impararlo. L'inverno non finisce mai a Mosca, ho perso tutta la mia speranza di vedere il sole di nuovo. Gli uomini non sorridono mai, solo fanno di sfinge e tutti chiusi e bruttissimi vanno attraverso la neve a lavorare. A lavorare e essere scontenti della vita. Non mi piace questo atteggiamento per niente. Vorrei fare i passi assolati e vedere i visi sorridenti, felici e aperti. E così l'Italia mi manca troppo, come il posto dove ognuno sa la felicità. Semplicemente e sinceramente.
Jan 27, 2015 8:42 AM
Corrections · 8

Dov'è il sole?

Domani ho una piccola prova di italiano, per questo ho deciso di scrivere qualcosa qui.
Il mio italiano è ancora troppo povero ma faccio del mio meglio per impararlo.

L'inverno non finisce mai a Mosca, ho perso tutta la mia speranza di vedere il sole di nuovo. Gli uomini non sorridono mai, sono  tutti chiusi e bruttissimi, attraversano le strade innevate per andare a lavorare. A lavorare ed essere scontenti della vita.

Non mi piace   per niente questo atteggiamento. Vorrei passeggiare al sole e vedere i visi sorridenti,  aperti e felici . E così l'Italia mi manca troppo, è come un posto dove ognuno conosce la felicità. Semplicemente e sinceramente.

 

Brava Kate !  andrà bene il tuo esame domani

January 27, 2015
Molto brava!
January 27, 2015
Buona fortuna.
January 27, 2015
Kate sei bravissima)))))))
January 27, 2015
Haha, tu non vedi ma i due altri hanno le foto di Toscana e di Venezia (non così mainstream ahah). Ma vorrei avere un gelato sulla mia copertina! :))
January 27, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!