ê tôi thì sao
Devo assumere una lunga notizia, ma la mia gramatica non è bene. qualcuno può aiutami? La camere di commercio europea in Viet Nam ha pubblicato il 22/01 i rasultati dell’indagine sull’indice del Business Cofidence delle imprese europee in Viet Nam,tra cui ha un aumento leggermente rispetto al quello del terzo trimetre precedente.Il CEO dell’ EuroCham ,Csaba Bundik, ha afermato che questa indice ha espresso le aspettive delle imprese europee agli impatti di PTA tra VietNam e l’EU. Nel futuro, L’Eurocham in collaborazione con Il governo vietnamita per risolvere tutti problemi delle imprese europee con lo scopo di grantire un business environment migliore e trasparente in VietNam e per ottenere le orpuntunità dal FTA. Le imprese si prevede che il macroeconomia vietnamita è favorevole , anche nei 6 prossimi mesi l’inflazione aumenterà dal 4,61% al 5,78% . esprimendo le prospettive sul numero di dipendenti, gli investitori, gli ordini anhche i recavi. Tuttavia, la fiducia delle imprese può ridurre notevole se i negozziati nel quadro di FTA che non si ancora trovano gli ultimi conclussi nel periodo ragionevole di tempo.
Jan 27, 2015 9:33 AM
Corrections · 3
1

La camerA di commercio europea in Viet Nam ha pubblicato il 22/01 i rIsultati dell’indagine sull’indice del Business Cofidence delle imprese europee in Viet Nam, IN cui C'E' UN LEGGERO aumento rispetto a quello del terzo trimeStre precedente.

Il CEO dell’ EuroCham ,Csaba Bundik, ha afFermato che questO indice ha espresso le aspettive delle imprese europee <em>agli (SUGLI?)</em> impatti di PTA tra VietNam e l’EU.

Nel futuro L’Eurocham COLLABORERA' con il governo vietnamita per risolvere tutti I problemi delle imprese europee, con lo scopo di GARANTIRE un business environment migliore e trasparente in VietNam e per ottenere le oPPORTunità dal FTA.

<em> Le imprese PREVEDONO che LA macroeconomia vietnamita SARA' favorevole , anche nei prossimi SEI mesi, l’inflazione aumenterà dal 4,61% al 5,78%, esprimendo le prospettive sul numero di dipendenti, SUgli investitori, SUgli ordini anche SUi rIcavi.</em>(?)

Tuttavia, la fiducia delle imprese può ridurre notevolMENTE <em>se i negoziati nel quadro di FTA che non si  trovano ancora gli ultimi conclusi IN UN periodo ragionevole di tempo. (?)</em>

 

 

January 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!