Cynthia Semenic
La mia prima conversazione Buongiorno- Mi chiamo Cinzia. Sono canadese di Montreal. Ho cinquanta-quattro anni. Sono sposato e ho due figlie, Alessandra, venti tre, e Julia, venti anni. Alessandra lavora come attuario in Toronto e Julia sta studiando ingegneria. Sono molto orgoglioso di entrambi! Voglio imparare l’italiano in modo che posso parlare con la famiglia di mio marito. Vivono vincino al Lago di Como. Visiteremo loro questa estate.
Jan 27, 2015 2:06 PM
Corrections · 2

La mia prima conversazione

Buongiorno! Mi chiamo Cinzia. Sono canadese di e abito a Montreal. Ho cinquantaquattro anni. Sono sposata e ho due figlie: Alessandra, di ventitré anni e Julia, di venti (anni). Alessandra lavora come attuario in a Toronto e Julia sta studiando ingegneria. Sono molto orgogliosa di entrambe!
Voglio imparare l’italiano in modo che posso parlare per poter parlare con la famiglia di mio marito. Vivono vincino al Lago di Como. Visiteremo loro Andremo a trovarli quest'estate.

January 27, 2015

La mia prima conversazione

Buongiorno- Mi chiamo Cinzia. Sono canadese di Montreal. Ho cinquantaquattro anni. Sono sposatA e ho due figlie, Alessandra di ventitre anni e Julia di venti. Alessandra lavora come attuario A Toronto e Julia sta studiando ingegneria. Sono molto orgogliosA di entrambE!
Voglio imparare l’italiano in modo che posso parlare con la famiglia di mio marito. Vivono vincino al Lago di Como. Andremo a trovarli  quest' estate.

January 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!