Mladen
Due piccoli problemi Buona sera a tutti! Perdonatemi per fare una pausa di scrivere un testo per tre giorni. Non ho avuto il tempo per scriverlo e, per due giorni, non ho avuto la connessione a Internet. Così, iniziamo. Questo è il mio quarto testo breve che dovrei scrivere ogni giorno. Ho detto che io lo "dovrei scrivere" e non solo "scrivo" perché c'è un piccolo problema: alcuni giorni, io non ho il tempo per scrivere o devo studiare tanto. L'altro problema è che adoro studiare le lingue straniere e specialmente le lingue romanze (come potete vedere, parlo lo spagnolo e studio l'italiano e il francese) e a volte non faccio che devo fare per il mia università. Questo è tutto per oggi. Grazie mille a tutti che mi hanno aiutato a correggere il mio ultimo testo in italiano che ho scritto. A RiLeggerci!
Jan 27, 2015 11:12 PM
Corrections · 1

Due piccoli problemi
Buona sera a tutti! Perdonatemi per fare una pausa di scrivere un testo per tre giorni Scusatemi se non ho scritto un testo per tre giorni. Non ho avuto il tempo per di scriverlo e, per due giorni, non ho avuto la connessione a Internet.

Così, Quindi iniziamo.

Questo è il mio quarto testo breve che dovrei scrivere ogni giorno. Ho detto che io lo "dovrei scrivere" e non solo che "scrivo" perché c'è un piccolo problema: alcuni giorni io non ho il tempo per di scrivere o perchè devo studiare tanto. L'altro problema è che adoro studiare le lingue straniere, e specialmente le lingue romanze (come potete vedere parlo lo spagnolo e studio l'italiano e il francese) e a volte non faccio quello che devo fare per il mia l' università.

Questo è tutto per oggi. Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato a correggere il mio ultimo testo in italiano che ho scritto.

A RiLeggerci!

(Per alcune frasi ci vorrebbe una spiegazione più approfondita. Ho cercato di non cambiare molto quello che hai scritto per farti capire meglio gli errori)

January 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!