Gary
Tempo per buttare fuori i CD Ho scoperto un sitio che compra i suoi CD in grande quantitativo. Pensavo che no non ascolto mai i CD. Tutti le canzione che mi piaccono ne ho caricato nel mio computer. Quindi, è possibile venderli, portare soldi a casa (ma non è una carrettata!), e d'un tratto liberare un po' di spazzio. Sempre piú penso che abbiamo troppo proprietá. Qualche volta sembra come un peso, un carico- è non voglio essere un ciuco! Non ne posso piú. Dunque comincio con le cose piccole, come i CD, lo so. Ma dopo, chi sa dove finisciró?
Jan 29, 2015 10:35 AM
Corrections · 5
1

Tempo per buttare fuori i CD

Ho scoperto un SITO che compra i TUOI CD in grande QUANTITÁ. NON  ascolto mai i CD, TUTTE le CANZONI che mi piaccono LE ho SCARICATE SUL mio computer. Quindi, è possibile venderli, portare soldi a casa (ma non è una carrettata!), e d'un tratto liberare un po' di SPAZIO. Sempre piú SPESSO penso che POSSEDIAMO TROPPE COSE. Qualche volta MI SEMBRA DI AVERE un peso, un carico ECCESSIVO, E non voglio essere un MULO! Non ne posso piú.
COSÌ comincio con le piccole COSE,  come i CD, Ma POI, CHISSÁ dove FINIRÒ?

January 31, 2015
1

Tempo per di buttare fuori i CD

Ho scoperto un sitio sito che compra i suoi CD in grande quantitativo. Pensavo che no n  Non ascolto mai i CD. Tutti  Tutte le canzione canzoni che mi piaccono piacciono ne le ho caricato caricate nel  sul mio computer. Quindi è possibile venderli, portare i soldi a casa (ma non è una carrettata! ???) e d'un tratto ,allo stesso tempo, liberare/fare un po' pò di spazzio spazio. Sempre piú spesso penso che abbiamo troppo troppe proprietá cose. Qualche volta sembra come mi sento un peso addosso un peso, un carico- è non voglio essere un ciuco! Non ne posso piú.
Dunque comincio con le cose piccole, come i CD lo so. Ma dopo chi sa chissà dove finisciró finirò?

January 29, 2015
1

Tempo per disfarmi/per sbarazzarmi dei miei CD

Ho scoperto un sito che compra grandi quantitativdi CD. Ho pensato che non  ascolto mai i CD. Ho scaricato  tutte le canzoni che mi piacciono  sul mio computer. Quindi è possibile vendere i miei CD. In questo modo  porterei  pure un po'di  soldi a casa ( naturalmente non una carretta!), e nello stesso tempo  libererei/farei  un po' di spazio. Sempre piú penso che abbiamo troppe cose inutili. Qualche volta  mi sembra  di avere un peso, un carico addosso e non voglio essere un ciuco! Non ne posso più.
Dunque comincio con le piccole cose, come i CD, ma dopo chissà dove finirò?

January 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!