Lorena
Professional Teacher
Vacanza Io sono andato a San Andrés e questi sono stati la più bella vacanza della mia vita. Sono andato con la mia mamma una settimana in estate. Questa è stata la mia migliore esperienza, perché San Andres è un'isola magica, ho conosciuto "il mare dei sette colori" è così chiamata perché ha la gamma completa di blu e verdi che si possa immaginare. Ho mangiato piatti tipici della regione, come frutti di mare, salmone e tutti i tipi di pesce. Ho visto bellissimi tramonti e splendidi tramonti, Sono andato a piedi la spiaggia di notte e mi sono rilassato ascoltando il suono delle onde, Ho anche fatto snorkeling e ho visto molti pesci, barriere coralline e persino uno squalo. Ho incontrato gli stranieri in hotel e dotto della loro cultura. Ho visto il contrasto tra le montagne e il mare sull'isola di Provvidenza. Ho sentito musica come reggae e conosciuto persone della regione e mi hanno raccontato ciò che la vita sull'isola. La mia madre ha un sacco di divertimento e abbiamo condiviso un sacco di tempo insieme. Non dimenticherò mai la più bella vacanza della mia vita.
Jan 29, 2015 4:22 PM
Corrections · 3
1

LA MIA VACANZA

Sono andatA a San Andrés e questA E' statA la più bella vacanza della mia vita.

Sono andatA con mia mamma PER una settimana in estate.

Questa è stata la mia migliore esperienza, perché San Andres è un'isola magica.

Ho conosciuto "il mare dei sette colori", così chiamatO perché ha la gamma completa di blu e DI verdi PIU' BELLA che si possa immaginare.

Ho mangiato piatti tipici della regione, come frutti di mare, salmone e ALTRI tipi di pesce.

Ho visto bellissimi tramonti. Sono andatA a piedi IN spiaggia di notte e mi sono rilassatA ascoltando il suono delle onde.

Ho anche fatto snorkeling e ho visto molti pesci, barriere coralline e persino uno squalo.

Ho incontrato stranieri in hotel e (?) <em>dotto della loro cultura</em>.

Ho visto il contrasto tra le montagne e il mare sull'isola di Provvidenza. Ho ASCOLTATO musica come reggae e conosciuto persone della regione CHE mi hanno raccontato COM'E'  la vita sull'isola. MIA madre SI E' MOLTO DIVERTITA e abbiamo condiviso un sacco di tempo insieme. Non dimenticherò mai la più bella vacanza della mia vita.

January 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!