Julianna
Come si puo' usare una lingua per imparare. Ciao! Quando si impara una lingua straniera, credo che sarebbe molto utile per usare la lingua dal primo giorno che si inizia! Comunque, se si vive in un paese in cui non ci sono tante persone che parlano la lingua che si vuole imparare, o la lingua che si vuole imparare non e' popolare, potrebbe un po' dificile usare la lingua ogni giorno. Ecco, qualche modi che uso sempre per imparare un'altra lingua: -Mi piace leggere le notizie in italiano se voglio scoprire cosa succedde di nuova nel paese o nella unione europea. Anche, qui in Canada, c'e' una stazione di notizie che fa tutti le programme nella lingua italiana o spagnola. -Ho cambiato la lingua sul mio iPod al'italiano, cosi', traducce i siti web al'italiano, e mi fa leggere tutto in italiano. -A scuola, scrivo i miei appunti in l'italiano. Ancora se mi distrae un po' da cosa insegna il insegnatore, in questo modo, posso imparare due cose ad uno tempo. ;3 (e, penso che e' molto divertimento!) -Quando vado in negozie di libri usati, cerco di trovare libri italiani con cui posso migliorare il mio vocabolario. -Anche, se si puo' trovare una persona con cui si puo' parlare con nella lingua che impara, puo' divertirsi mentre parlare con lui o lei eh imparare parole e frasi nuovi! :) Uso sempre questi modi per imparare l'italiano, e ancora se non parlo o scrivo bene, mi hanno aiutato tantissimo! :) (ho sonno... forse sbagliavo tanto ops!)
Jan 30, 2015 4:26 AM
Corrections · 4
1

Come si puo' usare una lingua per imparare.

Ciao!

Quando si impara una lingua straniera, credo che sarebbe molto utile per poter usare la lingua dal primo giorno che si inizia! (o anche poterla usare dal ...)
Comunque, se si vive in un paese in cui non ci sono tante persone che parlano la lingua che si vuole imparare, o la lingua che si vuole imparare non e' popolare, potrebbe (essere) un po' dificile difficile usare la lingua ogni giorno.

Ecco, qualche modi modo che uso sempre per imparare un'altra lingua:


-Mi piace leggere le notizie in italiano se voglio scoprire cosa succedde succede di nuova nuovo nel paese o nella unione europea. Anche, qui in Canada, c'e' una stazione di notizie che fa tutti le programme i programmi nella lingua italiana o spagnola.

-Ho cambiato la lingua sul mio iPod al'italiano, cosi', traducce traduce i siti web al' in italiano, e mi fa leggere tutto in italiano.

-A scuola, scrivo i miei appunti in l' italiano. Ancora Anche se mi distrae un po' da cosa insegna il insegnatore  l'insegnante, in questo modo, posso imparare due cose ad uno tempo. ;3 (e, penso che e' molto divertimento!) (e penso che sia molto divertente)

-Quando vado in negozie negozio di libri usati, cerco di trovare libri italiani con cui posso migliorare il mio vocabolario.

-Anche, se si puo' trovare una persona con cui si puo' parlare con nella lingua che impara, puo' divertirsi mentre parlare con lui o lei eh e imparare parole e frasi nuovi! :)



Uso sempre questi modi per imparare l'italiano, e (anche se) ancora se non parlo o scrivo bene, mi hanno aiutato tantissimo!

:) (ho sonno... forse sbagliavo ho sbagliato tanto ops!)

 

Ottimo lavoro, conoscessi io l'inglese come tu conosci l'italiano.

A presto 

 

 

January 30, 2015
1

Come si puo' usare una lingua per imparare.

Ciao!

Quando si impara una lingua straniera, credo che <em>sia</em> molto utile usar<em>la</em> dal primo giorno che si inizia!
Comunque, se si vive in un paese in cui non ci sono tante persone che parlano la lingua che si vuole imparare, o la lingua che si vuole imparare non e' popolare, potrebbe <em>essere</em> un po' dificile usare la lingua ogni giorno.

Ecco qualche mod<em>o</em> che uso sempre per imparare un'altra lingua:


-Mi piace leggere le notizie in italiano se voglio scoprire cosa succede di <em>nuovo nel</em> paese o nell<em>'</em>unione europea. Anche qui, in Canada, c'e' una stazione di notizie che fa tutti <em>i</em> programm<em>i </em><em>in</em> lingua italiana o spagnola.

-Ho cambiato la lingua sul mio iPod <em>in </em>italiano, cosi' traduce i siti web <em>in </em>italiano, e mi fa leggere tutto in italiano.

<em>
</em>

<em>...e via dicendo. Anch'io uso i tuoi stessi metodi, e credo che funzionino. Ciao</em>

January 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!