静か
Buonanotte -Ciao la mia signorina! Come stai? tutto bene, grazie. E tu? non c'è male. -io mangio frutta. tu mangi una mela. la ragazza mangia la crema al cciocolato. noi mangiamo il pane. voi mangiate una carota. loro mangiano un biscotto. - il zucchera è nel caffè. il latte è nell tazza. io bevo il latte. tu bevi il cafe. lui beve l'acqua. noi beviamo acqua. -scusa, tu leggi un giornale ? no, leggo un libro. - l'uomo scrive un libro. - io sono de algeria. tu sei una donna. lui è un ragazzo. noi siamo donne. voi siete i ragazzi. lorro sono le donne. - io ho una banana. tu hai la carota. lei ha il biscotto. noi abbiamo un giornale. voi avete un gelato al cciocolato. loro hanno una porta
Jan 30, 2015 6:18 PM
Corrections · 4
2

Buonanotte

-Ciao mia signorina! Come stai? tutto bene, grazie. E tu? non c'è male.

-io mangio frutta. tu mangi una mela. la ragazza mangia la crema al cciocolato. noi mangiamo il pane. voi mangiate una carota. loro mangiano un biscotto.

-lo zucchero è nel caffè. il latte è nella tazza. io bevo il latte. tu bevi il caffè. lui beve l'acqua. noi beviamo acqua.

-scusa, tu leggi un giornale ? no, leggo un libro.

- l'uomo scrive un libro.
- io sono algerino. tu sei una donna. lui è un ragazzo. noi siamo donne. voi siete i ragazzi. loro sono le donne.

- io ho una banana. tu hai la carota. lei ha il biscotto. noi abbiamo un giornale. voi avete un gelato al ciocolato. loro hanno una porta

January 30, 2015
1

Buonanotte

-Ciao la mia signorina! Come stai? tutto bene, grazie. E tu? non c'è male.

-io mangio frutta. tu mangi una mela. la ragazza mangia la crema al cioccolato. noi mangiamo il pane. voi mangiate una carota. loro mangiano un biscotto.

- ll zucchero è nel caffè. il latte è nella tazza. io bevo il latte. tu bevi il caffè. lui beve l'acqua. noi beviamo acqua.

-scusa, tu leggi un giornale ? no, leggo un libro.

- l'uomo scrive un libro.
- io sono dell' algeria. tu sei una donna. lui è un ragazzo. noi siamo donne. voi siete i ragazzi. loro sono delle donne.

- io ho una banana. tu hai la carota. lei ha il biscotto. noi abbiamo un giornale. voi avete un gelato al cioccolato. loro hanno una porta

January 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!