Elvys
La Soddisfazione Dello Studio Per me, lo studio è motivo di soddisfazione. Studiare una lingua straniera è scoprire un nuovo mondo, vivere una seconda vita. Mi fa gioia sapere come la gente straniera vive, sapere la sua cultura e la sua storia. Parlare la lingua di un paese è avere la opportunità di vedere il mondo come questa gente lo vede, come questa gente lo vive.
Jan 31, 2015 12:08 AM
Corrections · 11
3

La Soddisfazione Dello Studio

Per me, lo studio è motivo di soddisfazione. Studiare una lingua straniera è scoprire un nuovo mondo, vivere una seconda vita. Mi piace scoprire come vivono le persone straniere, conoscere la loro cultura e la loro storia. Parlare la lingua di un paese è avere l'opportunità di vedere il mondo come questa gente lo vede, come questa gente lo vive.

 

La correzione di Alberto è giusta, la mia può essere un'alternativa! :)

January 31, 2015
1

La Soddisfazione Dello Studio

Per me, lo studio è motivo di soddisfazione. Studiare una lingua straniera è scoprire un nuovo mondo, vivere una seconda vita. Mi fa gioia sapere come la gente straniera vive, sapere la sua cultura e la sua storia. Parlare la lingua di un paese è avere <em>l'</em>opportunità di vedere il mondo come questa gente lo vede, come questa gente lo vive.

<em style="font-size: 13px;">
</em>

<em style="font-size: 13px;">L'unico piccolo errore è l'articolo davanti a opportunità, che andava apostrofato. Il resto è giusto, punto! </em>

February 11, 2015
1

La Soddisfazione Dello Studio

Per me, lo studio è motivo di soddisfazione. Studiare una lingua straniera è scoprire un nuovo mondo, vivere una seconda vita. Mi dà gioia sapere come la gente straniera vive, sapere la sua cultura e la sua storia. Parlare la lingua di un paese è avere l'opportunità di vedere il mondo come questa gente lo vede, come questa gente lo vive.

 

Ti faccio i miei complimenti davvero e soprattutto condivido il tuo pensiero anche a me suscita le stesse emozioni!

Ciao

January 31, 2015
Ciao Luca! Grazie mille per il tuo commento.
February 11, 2015
Esempio l'opportunità. Quando il sostantivo inizia con una vocale puoi contrarre con l'apostrofo (lo apostrofo)
January 31, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!