xaveria
Provo a scrivere il recensione 'Saturno Contro' Questo fim parla di amicizia e separazione. Il centro della storia è un ragazzo ventenne che si chiama Lorenzo. Lui è fidanzato di Davide, un autore famoso. La copia ha un gruppo di amici que ognuno nasconde il suo segretto di se stesso. Lorenzo vuole i suoi amici stano insieme con Davide e lo aiutano quando lui morto. Ferzan Ozpetek porta nuovo orrizonte dell'amicizia. Come la persona supera il suo problema e fa pace con la tristezza. Non introduce i personaggi cosi dettagliamente dal primo minuto. Ci lascia conocerli durante il film. A chi piace guardare il film che mostra tanta bella panorama, rimarà deluso perchè la maggior parte delle retroscene era nella sala. Possiamo vedere bella panorama solo alla fine minuti.
Jan 31, 2015 10:25 AM
Corrections · 3
2

Provo a scrivere <em>la</em> recensione <em>di</em> 'Saturno Contro'

Questo film parla di amicizia e separazione. <em>Al</em> centro della storia <em>c'</em>è un ragazzo ventenne che si chiama Lorenzo. Lui è fidanzato di Davide, un autore famoso. La copia ha un gruppo di amici <em>a cui</em> ognuno nasconde il suo segreto. [o "suo" o "di se stesso"].

Lorenzo vuole <em>che</em> i suoi amici stanno <em>[stiano] </em>insieme <em>a</em> Davide e lo aiutano [<em>aiutino]</em> quando [o <em>dopo che]</em> lui <em>sarà</em><em> </em>morto. 

Ferzan Ozpetek <em>mostra un</em> nuovo orizzonte dell'amicizia. <em>Il modo in cui </em><em>una</em> persona supera <em>un</em> problema e fa pace con la tristezza. Non introduce i personaggi così dettagliamente dal primo minuto. <em>Ce li</em> lascia conocer<em>e</em> durante il film.
<em> </em><em>Chi ama ["a chi piace" non può essere soggetto di "rimarrà"] </em>guardare film che mostra<em style="font-size: 13px;">no</em> tant<em style="font-size: 13px;">i</em> be<em style="font-size: 13px;">i</em> panoram<em style="font-size: 13px;">i</em>, rimarrà deluso perchè la maggior parte delle <em style="font-size: 13px;">scene</em> è <em>al chiuso. </em>[nella sala]. Possiamo vedere <em style="font-size: 13px;">bei panorami </em>solo alla fine, <em style="font-size: 13px;">negli ultimi minuti.</em>

January 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!