Fanny
Come ho scoperto l'inglese Quando avevo 11 anni, non mi piaceva l'inglese. Mi sembra che nel apprendimento il professore ha un ruolo molto importante e se non andi d'accordo con lui, non impari. Era il mio caso. Durante l'estate, siamo andati a Danimarca con i miei genitori. Un giorno, sono andata con mia sorella a comprare un gelatto. Avevo dimenticato che bisognava parlare inglese per farsi capire. Alla fine non ho potuto spieghare quale gelatto volevo e questo è stato cio che mi ha datto voglia di farmi capire in tutto il mondo. Ho imparato l'inglese per un gelatto! Dopo questo, mi sono messa a tradurre tutto cio che volevo dire in inglese nella mia testa. E cosi che sono arrivata a scuola a Settembre parlando quasi perfettamente l'inglese. Fu una sorpresa per tutti. :)
Jan 31, 2015 5:22 PM
Corrections · 4
1

Come ho scoperto l'inglese

Quando avevo 11 anni, non mi piaceva l'inglese. Mi sembra che nell'apprendimento/nel processo di apprendimento il professore abbia/svolga un ruolo molto importante e se non vai d'accordo con lui, non impari. Era il mio caso.
Un anno, d'estate, io e mia sorella siamo andate in Danimarca con i nostri genitori. Un giorno, sono andata con mia sorella a comprare un gelatto. Avevo dimenticato che bisognava parlare inglese per farsi capire. Alla fine non ho potuto spieghare quale gusto di gelatto volevo e questo è stato ciò che mi ha datto la voglia/che ha suscitato in me il desiderio di studiare l'inglese per farmi capire in tutto il mondo.
Ho imparato l'inglese grazie a un gelatto!
Dopo questa esperienza, mi sono messa a tradurre in inglese tutto ciò che avrei voluto dire a un immaginario interlocutore. È così che sono arrivata a scuola a Settembre parlando quasi perfettamente l'inglese. Fu una sorpresa per tutti. :)

 

Rosso: correzioni

Blu: suggerimenti

January 31, 2015
1

Come ho scoperto l'inglese

Quando avevo 11 anni, non mi piaceva l'inglese. Mi sembra che nel nell'apprendimento il professore ha [abbia] un ruolo molto importante e se non andi vai d'accordo con lui, non impari. Era il mio caso.
Durante l'estate, siamo andati a in Danimarca con i miei genitori. Un giorno, sono andata con mia sorella a comprare un gelatto gelato. Avevo dimenticato che bisognava parlare [in] inglese per farsi capire. Alla fine non ho potuto spieghare spiegare quale gelatto gelato volevo e questo è stato cio ciò che mi ha datto dato [fatto venire] la voglia di farmi capire in tutto il mondo.
Ho imparato l'inglese per [grazie a] un gelatto gelato!
Dopo questo [evento/avvenimento], mi sono messa a tradurre tutto cio ciò che volevo dire in inglese nella mia testa. E cosi così che [E' così che] sono arrivata a scuola a Settembre parlando quasi perfettamente l'inglese. Fu una sorpresa per tutti. :)

January 31, 2015

Come ho scoperto l'inglese

Quando avevo 11 anni, non mi piaceva l'inglese. Mi sembra Credo che nell' apprendimento, il professore ha abbia un ruolo molto importante e se non andi si va d'accordo con lui, non impari si impara. Questo era il mio caso.
Durante l'estate, siamo sono andato a in Danimarca con i miei genitori. Un giorno, sono andata con mia sorella a comprare un gelato. Avevo dimenticato che bisognava parlare inglese per farsi capire. Alla fine non ho potuto spieghare quale gelato volevo volessi e questo è stato ciò che mi ha dato la voglia di farmi capire in tutto il mondo.
Ho imparato l'inglese per un gelato!
Dopo questo, mi sono messa a tradurre tutto ciò che volevo dire in inglese nella mia testa. E così sono arrivata a scuola a Settembre parlando quasi perfettamente l'inglese. Fu una sorpresa per tutti. :)

January 31, 2015
Muy divertida tu historia, en italiano decimos "la necessità aguzza l'ingegno". Ciao
January 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!