michael
Le volte que sono andato in Italia Sono andato qualche volte in Italia, ma non sono mai rimasto molto tempo. Credo che il tempo più largo, che ho passato in Italia, sia stato di 5 giorni. Sempre mi è piaciuto andare in Italia, perché si mangia bene. A me piace tantisimo il cibo italiano, non parlo soltanto della pasta, ma del cibo in generale. La prima volta che sono andato in Italia, avevo 4 anni o forse 5, sono stato a Torino, ma non mi ricordo di niente. Dopo sono andato spesso a Aosta con i miei genitori, perché andavamo spesso a Chamonix (in Francia), allora facavamo una passegiata a Aosta. Cuando ero alla scuola, abbiamo fatto un viaggio in Italia (con la mia scuola), siamo andati a Napoli. Abbiamo visitato Pompei e Ercolano. Mi piace tanto visitare luoghi antichi e questi due luoghi sono stati incredibili. Mi piacerebbe moltissimo ritornare lì per visitarli un'altra volta. Sono anche andato a Verona e a Venezia, sono due città molto belle. Devo dire che sono innamorato dell'Italia, sempre mi è piaciuto e sempre ho voluto imparare l'italiano. Avevo tentato di impararlo molti anni fa (infatti c'era la prima lingue che ho tentato imparare di solo), ma non l'avevo mai imparato bene e dopo ho avuto bisogno di imparare lo spagnolo. Imparando lo spagnolo, ho dimenticato l'italiano, ma ho deciso di impararlo di nuovo.
Feb 1, 2015 1:31 AM
Corrections · 2

Le volte que che sono andato in Italia

Sono andato qualche volta in Italia, ma non sono mai rimasto molto tempo. Credo che il tempo periodo più largo lungo che ho passato in Italia, sia stato di 5 giorni.
Sempre mi è sempre piaciuto andare in Italia, perché si mangia bene. A me piace tantissimo il cibo italiano, non parlo soltanto della pasta, ma del cibo in generale.
La prima volta che sono andato in Italia, avevo 4 anni o forse 5, sono stato a Torino, ma non mi ricordo di niente. Dopo sono andato spesso a Aosta con i miei genitori, perché andavamo spesso a Chamonix (in Francia), allora facavamo facevamo una passegiata passeggiata a Aosta.
Cuando Quando ero alla andavo a scuola, abbiamo fatto un viaggio in Italia (con la mia scuola), siamo andati a Napoli. Abbiamo visitato Pompei e Ercolano. Mi piace tanto visitare luoghi antichi e questi due luoghi sono stati incredibili. Mi piacerebbe moltissimo ritornare lì per visitarli un'altra volta.
Sono anche andato a Verona e a Venezia, sono due città molto belle. Devo dire che sono innamorato dell'Italia, sempre mi è sempre piaciuto e sempre ho sempre voluto imparare l'italiano. Avevo tentato di impararlo molti anni fa (infatti c'era è stata la prima lingua che ho tentato imparare di da solo), ma non l'avevo ho mai imparato bene e dopo ho avuto bisogno di imparare lo spagnolo. Imparando lo spagnolo, ho dimenticato l'italiano, ma ho deciso di impararlo di nuovo.

 

Very good text, look at the position of "sempre" within the sentence ;) 

February 1, 2015

Le volte que che sono andato in Italia

Sono andato qualche volte volta in Italia, ma non [ci] sono mai rimasto [per] molto tempo. Credo che il periodo di tempo più largo lungo, che ho [/abbia] passato in Italia, sia stato di 5 giorni.
Sempre mi è sempre piaciuto andare in Italia, perché si mangia bene. A me [/Mi] piace tantisimo tantissimo il cibo italiano, non parlo soltanto della pasta, ma del cibo in generale.
La prima volta che sono andato in Italia, avevo 4 anni o forse 5, sono stato a Torino, ma non mi ricordo [di] niente. Dopo sono andato spesso a Aosta con i miei genitori, perché andavamo spesso a Chamonix (in Francia), allora facavamo facevamo una passegiata passeggiata a Aosta.
Cuando Quando ero alla a scuola, abbiamo fatto un viaggio in Italia (con la mia scuola), siamo andati a Napoli. Abbiamo visitato Pompei e Ercolano. Mi piace tanto visitare luoghi antichi [/siti archeologici] e questi due luoghi sono stati incredibili. Mi piacerebbe moltissimo ritornare lì per visitarli un'altra volta.
Sono anche andato a Verona e a Venezia, sono due città molto belle. Devo dire che sono innamorato dell'Italia, sempre mi è sempre piaciuto e sempre ho sempre voluto imparare l'italiano. Avevo tentato di impararlo molti anni fa (infatti c'era è stata la prima lingue lingua che ho tentato di imparare di da solo), ma non l'avevo ho mai imparato bene e dopo ho avuto bisogno di imparare lo spagnolo. Imparando lo spagnolo, ho dimenticato l'italiano, ma ho deciso di impararlo di nuovo [/ristudiarlo].

February 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!