Chris Trofin
My homework In il anno 2008 sono stati a Cuba con il mio amica per due settimane. Ho tenuto molti soldi per andare a cuba perché ero uno studente. È stata la prima vacanza che sono andato senza i miei genitori. Il volo è stato lungo tuttavia sono stato molto felice che l'è sentito come cinque minuti. Quando siamo arrivati a Cuba, il tempo era bellissimo e le persone erano simpatici. Siamo preso un taxi da il aeroporto all'albergo e abbiamo visto il oceano. Quando siamo arrivati all'albergo, abbiamo messo i nostri bagagli nella nostra camera d'albergo. Dopo abbiamo disfatta, siamo andati in spiaggia e abbiamo abbronzato. Più tardi abbiamo fatto fame così siamo andati al ristorante vicino al nostro hotel. Il cibo è stato disgustoso e più tardi abbiamo sentito malati. In la settimana la mia amica ha fatto cose diverse di me perché ci piace cose diverse. Ho giocato a pallavolo, ho nuotato nell'oceano e ho conosciuto molte persone perché ho potuto parlare spagnolo. Lei è andata shopping, fare una passeggiata, e ha ottenuto un massaggio. Dopo due settimane, abbiamo dovuto andare a casa e siamo stati felici perché abbiamo fatto una vacanza meravigliosa.
Feb 1, 2015 2:13 AM
Corrections · 1

My homework

In il Nell'anno 2008 [meglio:<em> Nel 2008 ...</em>] sono stato a Cuba con il una mia amica per due settimane. Ho tenuto [non capisco cosa intendi:<em> ho avuto</em>?<em>, ho tenuto da parte = put aside</em>?]<em> </em>molti soldi per andare a Cuba perché ero uno studente. È stata la prima vacanza che sono andato senza i miei genitori. Il volo è stato lungo, tuttavia sono stato molto così felice che l'è sentito come è sembrato durare cinque minuti. Quando siamo arrivati a Cuba, il tempo era bellissimo e le persone erano simpatiche. Siamo Abbiamo preso un taxi da il dall'aeroporto all'albergo e abbiamo visto il l'oceano. Quando siamo arrivati all'albergo, abbiamo messo i nostri bagagli nella nostra camera (d'albergo). Dopo abbiamo averli disfatti, siamo andati in spiaggia e abbiamo ci siamo abbronzati. Più tardi abbiamo fatto ci è venuta fame così siamo andati al ristorante vicino al nostro hotel. Il cibo è stato disgustoso e più tardi abbiamo ci siamo sentiti male. In Durante la settimana la mia amica ha fatto cose diverse da me perché ci piacciono cose diverse. Ho giocato a pallavolo, ho nuotato nell'oceano e ho conosciuto molte persone perché ho potuto parlare spagnolo. Lei è andata a fare shopping, a fare una passeggiata, e ha ottenuto ricevuto / fatto un massaggio. Dopo due settimane, abbiamo dovuto <em>(più corretto: siamo dovuti)</em> andare a casa e siamo stati felici perché abbiamo fatto una vacanza meravigliosa.

 

<em>Ottimo lavoro! Tutto il testo è chiaro e comprensibile. Dovresti fare attenzione a due argomenti molto difficili della nostra grammatica: a) l'accordo del participio passato coi nomi maschili o femminili e b) la scelta dell'ausiliare essere / avere per il passato prossimo.</em>

<em></em><em>Continua così!</em>

February 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!