[Deleted]
Difficile da imparare l'italiano! Da quando sono andato in Italia, parlo quella lingua italiana è stata molto male, forse era davvero non mi piace Champollion stesso genio lingua Mamma Mia! (> <;) Probabilmente, non voglio vivere in Italia! A volte penso che questi italiani, se sentono di dire della lingua italiana, certamente lo piangere!・°・(ノД`)・°・ Ogni volta che ho provato a parlare italiano, si sentono sempre i sudori freddi corpo, sentendosi sempre corpo freddo, Quelli individuali parola Scrambling a voler correre dalla mia bocca! バカ! 私は馬鹿だ、と思っている人は!。・゚゚・(≧д≦)・゚゚・。
Feb 1, 2015 7:13 PM
Corrections · 2
バカじゃない。イタリア語はとても難しいけれど頑張ってください。 実はイタリア人もイタリア語で時々間違っています。
February 6, 2015

COME è DIFFICILE IMPARARE L'ITALIANO!

Da quando sono andato in Italia, parlo <em>La lingua italiana è stata molto male, forse era davvero non mi piace Champollion (Jean-François Champollion?) stesso genio DELLA lingua</em> Mamma Mia! (Purtroppo non resco a capire cosa vuoi dire - what do you mean?)


Probabilmente, non voglio vivere in Italia! A volte penso che GLI italiani, se sentono di dire della lingua italiana, certamente IO PIANGEREI/PIANGO!・°・(ノД`)・°・ ( anche qui non è chiaro il concetto :( - what do you mean?)

Ogni volta che ho provato a parlare IN italiano, SENTO sempre IL CORPO SUDARE FREDDO (oppure "sudo freddo").
QuellA individualE parola Scrambling VUOLE correre dalla mia bocca! (?)

バカ! 私は馬鹿だ、と思っている人は!。・゚゚・(≧д≦)・゚゚・。

February 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!