Raphael
Potrebbe qualcuno correggere la mia pronuncia? xD Ciao! Ho appena registrato un video in cui provo a parlare in italiano, quindi se qualcuno potesse guardarlo e correggere la mia pronuncia, sarei molto molto grato! xD https://www.youtube.com/watch?v=-QSR-oDn5O0
Feb 9, 2015 12:52 AM
Corrections · 15

Praticamente perfetto, complimenti! Ho annotato le seguenti cose: 

 

- Per tantE ragioni.

 

- Allenati a dire la parola "praticare", in modo da essere meno "robotico". 

Ma forse ti sei abituato alla pronuncia dell'italiano del nord. 


- Mi piace la musica, I film, i libri etc. le artI marzialI.

 

- "Eccitato" no! Viene dal linguaggio di film doppiati in italiano, ma pochi, o nessun italiano lo usa in questo senso. Sono molto "entusiasta", "non vedo l'ora". o anche "Sono molto eccitato all'idea di...vedere i miei parenti ecc.", in questo caso sì.

 

 

 

 

June 3, 2015
Molto bene, bravo, conosco molti italiani che parlano peggio di te! Se hai raggiunto questo livello in così poco tempo direi che non avrai nessuna difficoltà ad ottenere una pronuncia più fluida. Ciao.
June 3, 2015
Grazie Larry! Probabilmente è perché sono uno studente alla scuola superiore quindi ho tanto tempo per studiare, ma sembra che parli bene! :-)
March 1, 2015
Molto bene, Raffaele! Hai imparato molto in poco tempo. Sto imparando più di un anno, è non posso parlare così. Sono del New Hampshire, vicino a te.
March 1, 2015
Allora, devo dire che per aver iniziato da 5 mesi il risultato è più che buono :D In alcuni casi sembri addirittura un madrelingua italiano :D Ovviamente, come tu stesso hai notato, devi migliorare un pò la pronuncia meccanica di alcune parole però ho notato che usi in modo molto corretto alcuni verbi, sia per quanto riguarda la pronuncia che la concordanza verbale. Quindi di errori gravi non ce ne sono tanti, almeno in questo video, per cui devi solo allenarti di più a parlare :D
March 1, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!