Mladen
Ho dovuto scrivere qualcosa Ciao a tutti! Non so perché scrivo così tardi, ma stavo scrivendo un testo per la mia amica e ora voglio scrivere un testo qui nell'italiano. Questo testo che ho scritto per lei è un testo per la sua università. Lei non sa scrivere buono come io e mi ha chiesto farlo per lei, ma me ha chiesto farlo tre giorni fa. L'ho dimenticato e oggi ho dovuto scrivere fino a tardi... Fino a mezzanotte per essere esatto. Questo testo ha stato molto breve e noioso, ma ho dovuto scrivere qualcosa. Non ho scritto in italiano per molto tempo. Va bene, ho scritto ieri, ma prima questo non ho scritto niente. Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato correggere i miei testi precedenti. Ora capisco l'italiano meglio e lo scrivo molto più facile :)
Feb 24, 2015 11:41 PM
Corrections · 4

Ho dovuto scrivere qualcosa

Ciao a tutti! Non so perché scrivo così tardi, ma stavo scrivendo un testo per una la mia amica e ora voglio scriverne uno testo qui in nell'italiano. Questo testo che ho scritto per lei è un testo per la sua università. Lei non sa scrivere buono bene come me io e mi ha chiesto di farlo per lei, ma me l'ha chiesto farlo tre giorni fa. L'ho dimenticato e oggi ho dovuto scrivere fino a tardi... Fino a mezzanotte per essere esatto.

Scrivere questo testo ha è stato molto breve e noioso, ma ho dovuto scrivere qualcosa. Non ho scritto in italiano per molto tempo. Va bene, ho scritto ieri, ma prima di questo non ho scritto niente.

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato a correggere i miei testi precedenti. Ora capisco l'italiano meglio e lo scrivo molto più facilmente :)

February 25, 2015

Ho dovuto scrivere qualcosa

Ciao a tutti! Non so perché scrivo così tardi, ma stavo scrivendo un testo per la mia amica e ora voglio scrivere un testo qui in italiano. Questo testo che ho scritto per lei è un testo per la sua università. Lei non sa scrivere bene come me e mi ha chiesto di farlo per lei, ma mi ha chiesto di farlo tre giorni fa. L'ho dimenticato e oggi ho dovuto scrivere fino a tardi... Fino a mezzanotte per essere esatto (esatti suona meglio).

Questo testo è stato molto breve e noioso, ma ho dovuto scrivere qualcosa. Non scrivevo in italiano da molto tempo. Va bene, ho scritto (anche) ieri, ma prima di questo non ho scritto niente.

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato a correggere i miei precedenti testi. Ora capisco scrivo molto più facilmente in Italiano. :)

February 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!