xaveria
la lingua e la cultura Ogni Indonesiano potrebbe diventare un poliglotto perchè Indonesia ha tante varie delle lingue. Ci sono 700 lingue indigeni in questo paese. Se ha opportunità di muovere da una città ad altro, si può parlare molte lingue e capire di più della cultura. Aquì, tutte persone studiano la lingua locale en la scuola elementare. Invece,l'insegnante insegna tutti gli aspetti della lingua, anchè informa di etica e valore della vita. Ogni volta c'e lesione di ballare o cantare tradizionale.
Feb 25, 2015 9:43 AM
Corrections · 3
1

la lingua e la cultura

Ogni indonesiano potrebbe diventare un poliglotta perché in Indonesia si parlano ha tante varie delle lingue. Ci sono infatti 700 lingue indigene in questo paese. Se si ha l'opportunità di muoversi da una città all'altra, si possono parlare molte lingue e capire di più della cultura.
Aquì, Qui tutte le persone studiano la lingua locale en alla scuola elementare. Invece, L'insegnante insegna spiega tutti gli aspetti linguistici della lingua, così come quelli etici anchè informa di etica e valore della vita. Ogni volta c'è una lezione di balli o di canti tradizionali.

February 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!