Rachel
Tanto neve dappertutto Ci sono tanto neve nella mia città adesso. Le strade sono piccole piccole - solo una macchina può andare. Ieri, sono stato così stanca di guidare nel neve e traffico, che ho provato camminare un chilometro nel sentiero di bici. Prendevo mie figlie al piscino per lezioni di nuotare. normalmente, questo sentiero è libero da neve, ma ho dimenticato che c'è un secondo sentiero quello che non libero. È stato necessario per me tirare il mio passeggino con due bambine attraverso quasi un metro di neve. Ho sentito molto stupida. Quando ritornavamo a casa, mi ho accorto di monti di neve quelli che al ogni angolo. C'era una stradina molto piccola - per una persone - attraverso il monte. La maggiore figlia mi ha aiutato sollevare il passeggino. Qualche volte eravamo andate in strada. Fortunatamente, siamo arrivate sane. Ma non vedo l'ora per il neve sciogliere. Il neve sarebbe divertentissimo, ma non nella città, e non quando devo guidare.
Feb 25, 2015 8:31 PM
Corrections · 7

Tanta neve d'appertutto

C tanta neve nella mia città adesso. Le strade sono piccole piccole e solo una macchina può andare riesce a passare.

Ieri sono stato ero così stanca di guidare nella neve e nel traffico, che ho provato camminare camminato un chilometro nel sentiero di in bici. Prendevo mie figlie al piscino per lezioni di nuotare Sono andata a prendere le mie figlie alla lezione di nuoto. Normalmente, in questo sentiero è libero da non c'è neve, ma ho dimenticato mi sono dimenticata che c'è un secondo sentiero (quello che non libero)?.

È stato necessario per me tirare il mio Ho spinto il passeggino con due bambine attraverso quasi un metro di neve.Ho sentito molto stupida Mi sono sentita molto stupida.

Quando ritornavamo siamo ritornate a casa, mi ho sono accorta di (monti di neve quelli che al ogni angolo.)? C'era una stradina molto piccola - per una persona - attraverso il monte. La maggiore figlia maggiore mi ha aiutato a sollevare il passeggino. Qualche volta eravamo siamo andate in strada. 


Fortunatamente, siamo arrivate sane. Ma non vedo l'ora per il che la neve sciogliere si sciolga.

Il neve sarebbe è divertentissima, ma non nella città, e non quando devo guidare.

February 25, 2015

Tanta neve dappertutto

C'è tanta neve nella mia città adesso. Le strade sono strette - solo una macchina può passare.

Ieri, ero così stanca di guidare con la neve nel traffico, che ho provato camminare per un chilometro nel sentiero per le  bici. Sono andata a riprendere le mie figlie dalla lezione di piscina. Normalmente questo sentiero è libero dalla neve, ma avevo dimenticato che c'è un secondo sentiero quello che non è libero.

Ho dovuto tirare il mio passeggino con due bambine attraverso  in quasi un metro di neve. Mi sono sentita molto stupida.

Quando siamo ritornati a casa, mi sono accorta dei monti di neve che c'erano ad ogni angolo. C'era una stradina molto piccola - per una persona - attraverso il monte. La figlia maggiore mi ha aiutato a sollevare il passeggino. Qualche volte siamo andate in strada.

Fortunatamente, siamo arrivate a casa sane e salve. Ma non vedo l'ora che la neve si sciolga.

La neve sarebbe divertentissima, ma non nella città, e non quando devo guidare.

February 26, 2015
Dappertutto never is written "d'appertutto"...this is a clumpsy mistake. Pay attention to the corrections.
February 26, 2015

Tanto neve dappertutto

Ci sono C'è  tanta neve nella mia città adesso. Le strade sono piccole piccole - solo una macchina può andare passare.

Ieri, sono stata così stanca di guidare nel  sotto la neve e  nel traffico, che ho provato  a camminare un  per un ( o qualche) chilometro nel sentiero in bici. Prendevo  le mie figlie al dalla piscina per  dopo la lezione di nuotare nuoto. Normalmente, questo sentiero è libero da dalla neve, ma ho dimenticato che c'è un secondo sentiero quello che non  è libero.

È stato necessario Ho dovuto per me tirare il mio passeggino con due bambine attraverso  in un quasi un metro di neve. Mi sono sentita Ho sentito molto stupida.

Quando ritornavamo  stavamo ritornando a  casa, mi ho  sono accorta  che c'erano tanti mucchi di monti di neve quelli che ad ogni angolo. C'era una stradina molto piccola - per una persone - tra i mucchietti attraverso il monte. La maggiore figlia  maggiore mi ha aiutato a sollevare il passeggino. Qualche volte eravamo andate in strada. ( I don't understand the meaning..sorry)

Fortunatamente, siamo arrivate sane. Ma non vedo l'ora per il neve sciogliere. che la neve si sciolga

Il neve sarebbe divertentissima, ma non nella città, e non quando devo guidare.

 

 

 

Good job

I hope that my corrections will be useful for you and I also hope that they explain exactly what you wanted to say

February 26, 2015

Tanto neve dappertutto

Tanta neve dappertutto

Ci sono tanto neve nella mia città adesso. Le strade sono piccole piccole - solo una macchina può andare.

C'è tanta neve nella mia città adesso. Le strade sono diventate molto strette - può passare solo una macchina.

Ieri, sono stato così stanca di guidare nel neve e traffico, che ho provato camminare un chilometro nel sentiero di bici. Prendevo mie figlie al piscino per lezioni di nuotare. normalmente, questo sentiero è libero da neve, ma ho dimenticato che c'è un secondo sentiero quello che non libero.

Ieri ero così stanca di guidare nella neve e nel traffico, che ho provato a camminare per un chilometro lungo la pista ciclabile. Ero andata a prendere le mie figlie in piscina, al corso di nuoto. Di solito questo sentiero è libero dalla neve, ma ho dimenticato che ce n'è un secondo che invece non lo è.

È stato necessario per me tirare il mio passeggino con due bambine attraverso quasi un metro di neve. Ho sentito molto stupida.

È stato necessario tirare il passeggino con due bambine attraverso quasi un metro di neve. Mi sono sentita molto stupida.

Quando ritornavamo a casa, mi ho accorto di monti di neve quelli che al ogni angolo. C'era una stradina molto piccola - per una persone - attraverso il monte. La maggiore figlia mi ha aiutato sollevare il passeggino. Qualche volte eravamo andate in strada.

Quando ritornavamo a casa ho visto montagne di neve in ogni angolo. C'era un sentiero molto stretto - per una persona - che attraversava un mucchio di neve. La mia figlia più grande mi ha aiutato a sollevare il passeggino. Qualche volta siamo passate per la strada.

Fortunatamente, siamo arrivate sane. Ma non vedo l'ora per il neve sciogliere.

Fortunatamente siamo arrivate sane e salve. Ma non vedo l'ora che la neve si sciolga.

Il neve sarebbe divertentissimo, ma non nella città, e non quando devo guidare.

La neve sarebbe divertentissima, ma non nella città, e non quando devo guidare.


 

February 25, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!