Elena
Il testamento Oggi durante la nostra lezione parlavamo dall'argomento molto serio - il testamento. La ragione per questa discussione è diventata una triste vicenda dal mia pratica. Una donna vecchia ha vissuto con suo marito da circa 40 anni. Ma dopo è morto due suoi figli del matrimonio precedente sono comparsi e la hanno diseredato. Si sono rivolti al trubunale – e sono riusciti a tagliare fuori dall'eredità due sulle tre parti. Il defunto marito non ha lasciato la volontà e creato tanti problemi alla donna che gli ha dedicato la sua vita. La vedova è costretta vendere la sua piccola casa per condividere i soldi tra loro e ha rimasta senza un tetto sopra testa. Firmare le volontà non è difficile ma pochi lo fanno. Se questo marito firmasse il testamento, sua vedova sarebbe bene oggi. Ma chi di voi avete il testamento?
Feb 25, 2015 8:38 PM
Corrections · 11
1

Il testamento

Oggi, durante la nostra lezione, parlavamo abbiamo parlato dall' di un argomento molto serio: il testamento. La ragione per questa discussione è nata parlando di diventata una triste vicenda (dal mia pratica. ??? cosa vuoi dire? ^_^)
Una donna vecchia anziana ha vissuto con suo marito da per circa 40 anni. ma, dopo la sua morte, è morto due suoi figli avuti dal del matrimonio precedente sono comparsi e l'hanno diseredata. Si sono rivolti al trubunale e sono riusciti a privarla di tagliare fuori dall'eredità due sulle delle tre parti dell'eredità.
Il defunto marito non aveva ha lasciato per iscritto le sue volontà (oppure: non aveva fatto testamento) e ciò ha creato tanti problemi alla donna che gli ha dedicato la sua vita. La vedova è stata costretta a vendere la sua piccola casa per condividere i soldi tra loro ed è finita per rimanere (oppure: ed è rimasta) senza un tetto sopra la testa.
Firmare le volontà Fare testamento non è difficile (oppure: complicato) ma pochi lo fanno. Se questo marito avesse fatto firmasse il testamento, la sua vedova starebbe bene, oggi. Ma

chi di voi avete il ha fatto testamento?

February 26, 2015
1

Il testamento

Oggi durante la nostra lezione abbiamo parlato parlavamo dall' di un argomento molto serio: il testamento. La ragione per Il motivo di questa discussione è diventata una triste vicenda dal mia pratica(what do you mean? I cannot get it).
Una donna anziana vecchia ha vissuto con suo marito per da circa 40 anni, ma dopo la sua morte è morto sono comparsi due suoi figli avuti dal matrimonio precedente sono comparsi ed è stata la hanno diseredatao. Si sono rivolti al trubunale – e sono riusciti a tagliare fuori dall'eredità entrare in possesso di due sulle delle tre parti dell'eredità.
Il defunto marito non ha lasciato lea proprie volontà e ha creato tanti problemi alla donna che gli ha dedicato la sua vita. La vedova è stata costretta a vendere la sua piccola casa per condividere i soldi tra loro ed è ha rimasta senza un tetto sopra la testa. 

Firmare un testamento le volontà non è difficile ma pochi lo fanno. Se questo marito avesse firmato firmasse il testamento, la sua vedova oggi starebbe sarebbe bene oggi. Ma Chi di voi avete ha firmato il testamento?

February 25, 2015
1

Il testamento

Oggi durante la nostra lezione ABBIAMO PARLATO DI UN argomento molto serio - il testamento. La ragione DI questa discussione è NATA DA una triste vicenda DI LAVORO.
Una donna ANZIANA ha vissuto con suo marito PER circa 40 anni. Dopo LA SUA MORTE, I due suoi figli, NATI DAL matrimonio precedente, sono comparsi e l' hanno diseredatA. Si sono rivolti al trIbunale E L'HANNO PRIVATA DI DUE DELLE TRE PARTI DELL'EREDITA'.
Il defunto marito non ha lasciato lE SUE volontà e HA creato tanti problemi alla donna che gli ha dedicato TUTTA la sua vita. La vedova è STATA costretta A vendeRe la sua piccola casa per condividere i soldi tra loro e ED E' rimasta senza un tetto DOVE DORMIRE.
Firmare le volontà non è difficile ma pochi lo fanno. Se SUO marito AVESSE FIRMATO il testamento, ORA SUA MOGLIE VIVREBBE. Ma chi di voi HA FATTO il testamento?

February 27, 2015
Grazie, c'è l'utile aggiornamento!
February 27, 2015
ho capito ^-^ allora possiamo scrivere...: "questa discussione è nata parlando di una triste vicenda di cui mi sono dovuta occupare per lavoro, essendo io un'agente immobiliare." Lei è Russa! Che bella la Russia! *__* <3 io ascolto molte vecchie canzoni russe! :) ciao!!
February 26, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!