Lorena
Professional Teacher
Le cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono Mi piacciono molte attività, soprattutto artistico. Per esempio Amo leggere letteratura drammatica, il mio libro preferito è L'amore ai tempi del colera Amore io gli chiamo manualmente, mi piace anche leggere biografie, testi storici e di testi culturali uno dei miei più grandi hobby è la lettura di cultura e vedere immagini di luoghi lontani; io anche sono molto interessata a scrivere e mi piace scrivere poesie e racconti. Io amo i film (dramma, commedia e orrore) io cerco ogni settimana per vedere un altro, anche il filmi all'estero; I miei attori preferiti sono: Leonardo DiCaprio e Ben Stiller e la mia attrice preferita è Isabelle Adjani. Ma ci sono cose che mi piaceva da bambina e ora non mi piacciono, come la ginnastica; io era molto flessibile e amavo fare acrobazie, ma ora non lo faccio, io ho perso l’interesse. Da bambina non mi piacevo scrivere adesso giovane amo lo scrittura e lo faccio come hobby nel mio tempo libero. Io mi Ricordo che da bambina mi piaceva leggere, invece a la mia madre non piaceva leggere, e cose curiose capitarono; mi è piaciuto andare al parco per arrivare sulle altalene, la mia madre invece preferiva stare a casa a guardare i cartoni animati con me. Io mi ricordo da la mia infanzia mi piace disegnare, io non sono un grande artista, ma mi piace ricreano paesaggi in i miei disegni, io mi ricordo in giardino, io ho avevo un'amica di nome Cindy, era la mia migliore amica e anche godeva disegnare! Io mi ricordo che Cindy era molto bella, aveva capelli neri e lunghi e la pelle scura, io ho guardato Facebook, ma purtroppo non ho potuto contattarla di nuovo. La maggior parte dei miei gusti provengono dalla mia infanzia, una delle cose che mi piace È studiare le lingue, è la mia passione e la ragione per scegliere questa carriera! Io sogno con viaggiare in tutto il mondo e parlare molte lingue che mi permettono di interagire con persone diverse e culture diverse.
Feb 26, 2015 9:08 PM
Corrections · 6
1

Le cose che mi piacciono e le cose che non mi piacciono

Mi piacciono molte attività, soprattutto artistiche. Per esempio amo leggere la letteratura drammatica, il mio libro preferito è "L'amore ai tempi del colera" [Amore io gli chiamo manualmente cosa vuoi dire?], mi piace anche leggere biografie, testi storici e di testi culturali. Uno dei miei più grandi hobby è la lettura di leggere di cultura e vedere immagini di luoghi lontani. io anche Sono anche molto interessata alla scrittura, infatti scrivere e mi piace scrivere poesie e racconti. Inoltre amo i film (quelli drammatici, le commedie e gli horror) io e cerco di vederne uno ogni settimana per vedere un altro, anche quelli stranieri. il filmi all'estero; I miei attori preferiti sono Leonardo DiCaprio e Ben Stiller, mentre la mia attrice preferita è Isabelle Adjani.

Ma ci sono cose che mi piacevano da bambina e che ora non mi piacciono, come la ginnastica. Io  Ero molto flessibile e amavo fare acrobazie, ma ora non lo faccio più, io ho perso l’interesse.

Da bambina non mi piaceva scrivere, ma ora che sono più grande adesso giovane amo lo scrittura e lo faccio come hobby nel mio tempo libero. Io mi ricordo che da bambina mi piaceva leggere, invece a la mia madre non piaceva leggere, [e cose curiose capitarono cosa vuoi dire?]. Mi piaceva è piaciuto andare al parco per andare arrivare sull'altalena, la mia madre invece preferiva stare a casa a guardare i cartoni animati con me. Io mi ricordo che durante da la mia infanzia mi piaceva disegnare, io non sono una grande artista, ma mi piace ricreare paesaggi nei in i miei disegni. [Io mi ricordo in giardino cosa vuoi dire?]. Io ho avevo un'amica di nome Cindy, era la mia migliore amica e anche a lei piaceva godeva disegnare! Io mi ricordo che Cindy era molto bella, aveva i capelli neri e lunghi e la pelle scura, io ho guardato su Facebook, ma purtroppo non ho potuto contattarla di nuovo.

La maggior parte dei miei gusti proviene provengono dalla mia infanzia. Una delle cose che mi piace è studiare le lingue, è la mia passione e la ragione per cui ho scelto scegliere questa carriera! Io sogno di con viaggiare in tutto il mondo e parlare molte lingue che mi permettano di interagire con persone diverse e culture diverse.

February 27, 2015
1

Le cose che mi piacciono e le cose che non mi piacciono

Mi piacciono molte attività, soprattutto artistico artistiche. Per esempio: amo leggere la letteratura drammatica, il mio libro preferito è "L'amore ai tempi del colera", Amore io gli chiamo manualmente (what is it? A book's title?). Mi piace anche leggere biografie, testi storici e di testi culturali, uno dei miei più grandi hobby è la lettura di cultura (what do you mean? like general culture literature?) e vedere immagini di luoghi lontani; A me interessa molto anche sono molto interessata a scrivere e mi piace scrivere poesie e racconti. Io amo i film (drammatici, comicimedia e dell'orrore) io e cerco ogni settimana per di vedere nuovi film un altro, anche il filmi stranieriall'estero; I miei attori preferiti sono: Leonardo DiCaprio e Ben Stiller e la mia attrice preferita è Isabelle Adjani.

Ma ci sono cose che mi piacevano da bambina e ora non mi piacciono più, come la ginnastica; io eroa molto flessibile e amavo fare acrobazie, ma ora non leo faccio più, io ho perso l’interesse.

Da bambina non mi piacevao scrivere, invece adesso giovane amo lo scrittura e lo faccio come hobby nel mio tempo libero scrivo. Io Mi ricordo che da bambina mi piaceva leggere, invece a la mia madre non piaceva leggere, e capitarono cose curiose ; mi piaceva è piaciuto andare al parco per arrivare andare sulle altalene, la mia madre invece preferiva stare a casa a guardare i cartoni animati con me. Io Mi ricordo da la che durante la mia infanzia mi piaceva disegnare, io non ero sono una grande artista, ma mi piaceva ricreareno paesaggi in i nei miei disegni, come il  io mi ricordo in mio giardino (Do you mean that you like to draw your garden, right?). Io ho avevo un'amica di nome Cindy, era la mia migliore amica e anche godeva a lei piaceva disegnare! Io mi ricordo che Cindy era molto bella, aveva capelli neri e lunghi e la pelle scura, io l'ho guardato cercata su Facebook, ma purtroppo non ho potuto contattarla di nuovo. 


La maggior parte dei miei gusti provengono dalla mia infanzia, una delle cose che mi piace di più è È studiare le lingue, è la mia passione e la ragione per la quale ho scelto scegliere questa carriera! Io sogno con  di viaggiare in tutto il mondo e parlare molte lingue che mi permettano di interagire con persone diverse e culture diverse.

February 27, 2015
1

Le cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono

Mi piacciono molte attività, soprattutto artistiche. Per esempio Amo leggere letteratura drammatica, il mio libro preferito è L'amore ai tempi del colera Amore io gli chiamo manualmente, mi piace anche leggere biografie, testi storici e di testi culturali, uno dei miei più grandi hobby è la (lettura di cultura) (what do you mean) e vedere immagini di luoghi lontani; (io) anche sono anche molto interessata a scrivere e mi piace scrivere poesie e racconti. (Io) amo i film (dramma, commedia e orrore), (io) cerco ogni settimana per di vederli un altro, anche il filmi all'estero stranieri; I miei attori preferiti sono: Leonardo DiCaprio e Ben Stiller e la mia attrice preferita è Isabelle Adjani.

Ma ci sono cose che mi piacevano da bambina e ora non mi piacciono, come la ginnastica; io ero molto flessibile e amavo fare acrobazie, ma ora non le faccio, (io) ho perso l’interesse.

Da bambina non mi piaceva scrivere, adesso giovane amo lo scrittura e lo faccio scrivo come hobby nel mio tempo libero. Io mi Ricordo che da bambina mi piaceva leggere, invece a la mia madre non piaceva leggere, e cose curiose capitarono; mi è piaciuto piaceva andare al parco per arrivare andare sulle altalene, la mia madre invece preferiva stare a casa a guardare i cartoni animati con me. Io mi ricordo da la della mia infanzia che mi piaceva disegnare, (io) non sono una grande artista, ma mi piace ricreano ricreare paesaggi in i nei miei disegni, io mi ricordo che in giardino, (io) ho avevo un'amica di nome Cindy, era la mia migliore amica e anche godeva a lei piaceva disegnare! (Io) mi ricordo che Cindy era molto bella, aveva capelli neri e lunghi e la pelle scura, io l'ho guardato cercata su Facebook, ma purtroppo non ho potuto contattarla di nuovo.

La maggior parte dei miei gusti provengono dalla mia infanzia, una delle cose che mi piace È studiare le lingue, è la mia passione e la ragione per cui scegliere ho scelto questa carriera! Io sogno con di viaggiare in tutto il mondo e parlare molte lingue che mi permettono di interagire con persone diverse e culture diverse.

 

When I Wrote (io) is beacouse in italian often we can omit the pronoum becaouse we anderstand that you mean io from the conjugation of the verb. We called this "rule" implied subject. 

For any question feel free to ask me. 

February 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!