Contenuti di un insegnamento
La verità è innegabile. Per questo motivo, vorrei utilizzare grafici, diagrammi e fatti come parte del mio intervento a proposito del cibo*. Ho trovato grafici on-line sulla differenziazione tra alimenti e su gruppi che li distinguono per bontà*. Vorrei utilizzare queste informazioni e incorporarle in parte nelle mie diapositive e discussioni. Credo che quando certi fatti vengono presentati con le statistiche, sia più probabile conservare l'attenzione dello studente. Vorrei dimostrare i fatti, ma anche far loro sapere il mio punto di vista sul materiale, in modo che non si annoino guardando solo dei numeri su uno schermo o sentendo un numero dopo l'altro.
(not clear, i try to extrapolate)*
Contenuti DI UNA docenza
La verità è innegabile. Per questo motivo, vorrei utilizzare grafici, diagrammi e fatti come parte del mio intervento durante il cibo (?) PRANZO?CENA?.
Avrei (ho) trovato grafici on-line CHE RIGUARDANO LA differenziazione tra alimenti e gruppi di buona(?).
Vorrei utilizzare queste informazioni e incorporarNE UNA parte Nelle mie diapositive e discussioni.
Credo che quando certi fatti vengono presentati, con le statistiche, l'attenzione dello studente è più probabile che SI ABBIA (oppure che ci sia).
Vorrei dimostrare i fatti, ma anche far loro sapere il mio punto di vista sul materiale, in modo che non diventino annoiati solo guardando i numeri su uno schermo o sentENDO NUMERO dopo il numero.