Robert Rojas
ontenuti docenza La verità è innegabile. Per questo motivo, vorrei utilizzare grafici, diagrammi, e fatti come una parte del mio intervento durante il cibo. Avrei trovato grafici on-line differenziazione tra alimenti e gruppi di buona. Vorrei utilizzare queste informazioni e incorporare che in parte delle mie diapositive e discussioni. Credo che quando certi fatti vengono presentati, con le statistiche, l'attenzione dello studente è più probabile che conservarlo. Vorrei dimostrare i fatti, ma anche far loro sapere il mio punto di vista sul materiale, in modo che non diventino annoiati con solo guardando i numeri su uno schermo o un numero sentire dopo il numero.
Feb 27, 2015 6:57 AM
Corrections · 4
1

Contenuti di un insegnamento

La verità è innegabile. Per questo motivo, vorrei utilizzare grafici, diagrammi e fatti come parte del mio intervento a proposito del cibo*. Ho trovato grafici on-line sulla differenziazione tra alimenti e su gruppi che li distinguono per bontà*. Vorrei utilizzare queste informazioni e incorporarle in parte nelle mie diapositive e discussioni. Credo che quando certi fatti vengono presentati con le statistiche, sia più probabile conservare l'attenzione dello studente. Vorrei dimostrare i fatti, ma anche far loro sapere il mio punto di vista sul materiale, in modo che non si annoino guardando solo dei numeri su uno schermo o sentendo un numero dopo l'altro.

 

(not clear, i try to extrapolate)*

February 27, 2015
1

Contenuti DI UNA docenza

La verità è innegabile. Per questo motivo, vorrei utilizzare grafici, diagrammi e fatti come parte del mio intervento durante il cibo (?) PRANZO?CENA?.

Avrei (ho) trovato grafici on-line CHE RIGUARDANO LA differenziazione tra alimenti e gruppi di buona(?).

Vorrei utilizzare queste informazioni e incorporarNE UNA parte Nelle mie diapositive e discussioni.

Credo che quando certi fatti vengono presentati, con le statistiche, l'attenzione dello studente è più probabile che SI ABBIA (oppure che ci sia).

Vorrei dimostrare i fatti, ma anche far loro sapere il mio punto di vista sul materiale, in modo che non diventino annoiati solo guardando i numeri su uno schermo o sentENDO NUMERO dopo il numero.

February 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!