ann
Un pensiero della nostra vita tra la gente Buon venerdi a tutti! La metropolitana…. Vedere ogni giorno nei vagoni del metro delle persone da cui sento le voce sconosciute ma molto calde nei timbri e vari nei emozioni… Le voci italiani.. Mi piace stare tra di loro e vivere questi minuti, mi sento come dentro una famiglia dove ognuno ti guarda, ti sorride oppure chiede un consiglio come andare dall‘una parte binario all‘altra.. La vità non solo tra di parentela e i colleghi di lavoro ma anche tra le persone che non si sa, ma sei vicino perche cosi vuole la vità… Interessante.. A volte guardare sui questi casi non solo come un passeggero ma anche come una persona importante che ha un posto tra quelli con cui passiamo il nostro tempo… Prima per la strada usavo sempre la macchina in cui sono da solo, non c‘e nessuno, solo sei tu… Si in questo c‘e la propria comodita, ma perdi qualcosa… nel cambiamento il mezzo di transporto c‘è qualcosa che deve fare ognuno di noi… Prendersi la bici, fare una camminata a piedi, fare un giro al metropolitana… Fate qualcosa nuovo ogni giorni anche voi è un cambiamento che a dire la verità importante… Sulla foto la stazione della metropolitanà "Università" di Napoli
Feb 27, 2015 10:40 AM
Corrections · 3
1

Un pensiero della nostra vita tra la gente

Buon venerdì a tutti!

La metropolitana…. Vedere ogni giorno nei vagoni della metro delle persone da cui sento le voci sconosciute ma molto calde nei timbri e varie nelle emozioni… Le voci italiane.. Mi piace stare tra di loro e vivere questi minuti, mi sento come dentro una famiglia dove ognuno ti guarda, ti sorride oppure chiede un consiglio su come andare dall‘ una parte del binario all‘altra.. La vita non solo tra i famigliari e i colleghi di lavoro ma anche tra le persone che non si conoscono, ma si è vicini perche cosi vuole la vita… Interessante.. A volte vedere sui questi casi non solo come un passeggero ma anche come una persona importante che ha un posto tra quelli con cui passa il proprio tempo…

Prima per la strada usavo sempre la macchina in cui sono da solo, non c‘è nessuno, ci sei solo tu… Sì in questo c‘e la propria comodità, ma perdi qualcosa… il cambiamento del mezzo di transporto è qualcosa che deve fare ognuno di noi… Prendersi la bici, fare una camminata a piedi, fare un giro in metropolitana… Fate qualcosa di nuovo ogni giorno anche voi, è un cambiamento che a dire la verità importante…

Sulla foto la stazione della metropolitanà "Università" di Napoli

February 27, 2015
very true :)
February 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!