Robert Rojas
Un metodo di studenti insegnamento Se avete qualche suggerimento su cosa potrei aggiungere a questo, non solo le correzioni, per favore fatemelo sapere, così come per le correzioni. La partecipazione della classe è un’ occorre quando penso di insegnare agli studenti. Per loro di mettersi in gioco con le informazioni che vengono presentate li aiuterà. i piace parlare, e di ascoltare gli altri parlare; l'interazione tra le persone. Se posso iniziare una conversazione con gli studenti, e poi impegnarsi attivamente in tale conversione dello con loro, avrei potuto ottenere più di loro di parlare di se una persona dovesse essere scelto dalla classe e ha chiesto di parlare da solo.
Feb 27, 2015 10:49 AM
Corrections · 4
1

Un metodo di studenti insegnamento agli studenti.

Se avete qualche suggerimento su cosa potrei aggiungere a questo ciò, non solo le oltre alle correzioni, per favore fatemelo sapere, così come per le correzioni.

La partecipazione della classe è un’ occorre fondamentale/ un must (saying 'un must' is correct in Italian) quando penso di insegnare agli studenti. Per loro di Mettersi in gioco con le informazioni che vengono loro presentate li aiuterà. Mi piace parlare, ed di ascoltare gli altri parlare; l'interazione tra le persone. Se posso riesco ad iniziare una conversazione con gli studenti, e poi impegnarmi attivamente in tale conversione dello con loro, avrei potuto riesco a farli parlare di più rispetto a se una persona venisse scelta dalla classe per parlare o se lei chiedesse di parlare.


(Ottenere in Italian can only mean obtain or achieve, it's different than the various ways you can use 'get' in English. Keep practising! :) 

February 27, 2015
1

Un metodo di studenti insegnamento (agli studenti)

Se - oltre alle correzioni - avete qualche suggerimento su cosa potrei aggiungere a questo, non solo le correzioni, per favore fatemelo sapere, così come per le correzioni.

La partecipazione della classe è (,secondo me,) (un elemento) importante/fondamentale  un’ occorre quando penso di insegnare dell'insegnamento (agli studenti). Per loro di mettersi in gioco con le informazioni che vengono presentate li aiuterà aiuterebbe <em>sicuramente</em>. A me piace parlare, e di ma anche ascoltare gli altri parlare; mi piace l'interazione tra le persone. Se posso iniziare una conversazione Conversare con gli studenti, e poi impegnarsi attivamente in tale conversione dello con loro, avrei potuto ottenere più di loro di parlare di se una persona dovesse essere scelto dalla classe e ha chiesto di parlare da solo. arricchisce più di quanto farebbe un dialogo con un solo studente (oppure: un monologo di un solo studente).

February 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!