Elvys
Le Differenze tra Il Nord e Il Sud Italiano Volevo viaggiare per l'Italia, dal Sud al Nord. Così, potrei conoscere le differenze culturali di una regione all'altra: il cibo, la musica, le abitudini della gente. Anche il paesaggio: al Nord le alpi, e al Sud il calore. Una volta ho visto un film molto divertente, dove c'era di una forma esagerata, le differenze tra il Nord e Il Sud dell'Italia, si chiamava "Benvenuti al Sud".
Feb 27, 2015 3:04 PM
Corrections · 4

Le differenze tra il Nord e il Sud Italiano

Vorrei viaggiare per l'Italia, dal Sud al Nord, (suona meglio dal Nord al Sud. Oppure potresti dire: 'Vorrei viaggiare per tutta l'Italia'*) così potrei conoscere le differenze culturali di ogni regione: il cibo, la musica, le abitudini della gente e anche il paesaggio con al Nord le alpi, e al Sud il calore. Una volta ho visto un film molto divertente, dove facevano vedere, in una forma esagerata, le differenze tra il Nord e l Sud d'Italia. Si chiamava "Benvenuti al Sud".

 

February 27, 2015

Le differenze tra il Nord e il Sud Italiano

Volevo Vorrei viaggiare in per l'Italia, da Sud a Nord. Così, potrei conoscere le differenze culturali tra di una regione e l'altra: all'altra: il cibo, la musica, le abitudini della gente. Anche il paesaggio: al nel Nord le Alpi, mentre nel al Sud il mare e il caldo calore. Una volta ho visto un film molto divertente, dove venivano mostrate c'era di una forma in modo volutamente esagerato le differenze tra il Nord e Il Sud dell'Italia. Si chiamava "Benvenuti al Sud".

February 27, 2015
*Vorrei
February 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!