Elvys
Patente di Guida In Brasile per ottenere la patente di guida la persona deve andare a una scuola di guida che si chiama "Auto Escola". Ci si insegna a guidare la macchina e i codice della strada. Poi studiare e praticare, si deve fare un'esame alla polizia. Si la persona é riuscita, può ottenere la patente di guida fra due mese.
Feb 27, 2015 3:18 PM
Corrections · 5
1

Patente di Guida

In Brasile per ottenere la patente di guida la una persona deve andare auna scuola di guida (better: deve frequentare una scuola di guida) che si chiama "Auto Escola". Ci si insegna , dove impara a guidare la macchina e il codice della strada. Poi studiare e praticare Dopo aver studiato e praticato, si deve fare un'esame alla polizia. Si Se la persona é riuscita riesce a superarlo (è promossa), può ottenere la patente di guida fra dopo (entro) due mesi.

 

o in modo impersonale:

 

In Brasile per ottenere la patente di guida la persona si deve andare ad una scuola di guida che si chiama "Auto Escola". Ci si insegna dove si impara a guidare la macchina e il codice della strada. Poi studiare e praticare Dopo lo studio e la pratica, si deve fare un'esame alla polizia. Se la persona é riuscita Se si riesce a superare, si può ottenere la patente di guida dopo due mesi.

February 27, 2015

Patente di Guida

In Brasile per ottenere la patente di guida si deve andare a una scuola di guida che si chiama "Auto Escola". si insegna a guidare la macchina e il codice della strada. Dopo aver studiato e fatto pratica, si deve fare un'esame alla polizia. Se la persona é riuscita a passare l'esame, si può ottenere la patente di guida dopo due mesi.

February 27, 2015

Patente di Guida

In Brasile per ottenere la patente di guida la una persona deve andare a in una scuola di guida che si chiama "Auto Escola". Cisi insegna a guidare la macchina e il codice della strada. Dopo aver Poi studiato e aver fatto praticare, si deve fare un'esame alla polizia. Se si passa l'esame la persona é riuscita, si può ottenere la patente di guida fra in due mesi.

February 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!