Larry
Il Primo Giorno Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di pratticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiutarà.
Feb 28, 2015 2:56 AM
Corrections · 10
1

Il Primo Giorno

Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di pratticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiutarà.

 

[Perfetto! Avete imparato l'italiano così bene con Duolingo? Wow!]

February 28, 2015
1

Il Primo Giorno

Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di fare pratica pratticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiuterà.

February 28, 2015
1

Il Primo Giorno

Stamattina mia moglie mi ha regalato un credito per italki.com. Noi due abbiamo usato duolingo.com per imparare l'italiano. Dopo un anno (più o meno) abbiamo finito i nostri "arboli" con duolingo. Possiamo leggere e scrivere frasi semplici in italiano, ma ora abbiamo bisogno di praticare parlando con altre persone. Mi aspetto che italki ci aiuterà.

 

Complimenti, sei molto bravo in italiano!

February 28, 2015
Grazie, Irena. Anche uso memrise.com per imparare vocabolario. Ma ora è tempo di parlare prima di un viaggio in Italia.
February 28, 2015
Ciao Larry, benvenuto!!! Anche io ho usato Duolingo per imparare la grammatica italiana etc. (yay duolingo <3 !!!) E anche io sono qui per migliorare il mio italiano parlato (scritto). Spero che troverai utile questo sito. In bocca al lupo!
February 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!