Larry
Il Tempo Qui Quest'inverno Oggi fa bello. È un giorno soleggiato, ma fa molto freddo qui nel nordest degli Stati Uniti. Quest'inverno ha stato uno dei più freddo e con la più neve che mi ricordo. Nel cortile c'è approssimatamente un metro di neve. Quasi non si può vedere la griglia sotto la neve. Di solito ci sono due o tre giorni con la temperatura meno zero fahrenheit, ma quest'anno è comune. La prossima settimana le temperature saranno nel gradi trenta fahrenheit. Per noi, ci sentirà come l'estate.
Feb 28, 2015 5:55 PM
Corrections · 7

Il tempo qui quest'inverno (solo una nota per il titolo, perché il resto del testo è già stato corretto da altri utenti: anche se è un titolo le parole dopo la prima iniziano con la minuscola,a meno che non siano nomi propri)

Oggi  bello. È un giorno soleggiato, ma fa molto freddo qui nel nordest degli Stati Uniti. Quest'inverno ha stato uno dei più freddo e con la più neve che mi ricordo. Nel cortile c'è approssimatamente un metro di neve. Quasi non si può vedere la griglia sotto la neve. Di solito ci sono due o tre giorni con la temperatura meno zero fahrenheit, ma quest'anno è comune. La prossima settimana le temperature saranno nel gradi trenta fahrenheit. Per noi, ci sentirà come l'estate.

March 1, 2015

Il Tempo Qui Quest'inverno

Oggi fa bello. È un giorno soleggiato, ma fa molto freddo qui nel nordest degli Stati Uniti. Quest'inverno ha è stato uno dei più freddi e con la più neve che mi ricordo ("che io ricordi" is better). Nel cortile c'è approssimativamente ("più o meno"/"all'incirca" is better)  un metro di neve. Quasi non si può vedere la griglia (?) sotto la neve. Di solito ci sono due o tre giorni con la temperatura meno sotto zero fahrenheit, ma quest'anno è comune invece è normale. La prossima settimana le temperature saranno nel di gradi trenta gradi fahrenheit. Per noi ci sentirà sarà come l'estate./"Ci sentiremo come in estate"

February 28, 2015
amazing pic!
February 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!