Anastasia
il primo giorno della primavera Oggi e il primo giorno della primavera. Mi congratulo voi con questo! Per noi in Russia questo periodo e molto importante (significa molto), perche noi abbiamo l’inverno freddo e alla fine dal inverno vogliamo e aspettiamo gia primavera molto. Anche se fa freddo a questo giorno oppure durante tutto marzo (si, anche questo accade))), noi sentiamo altro, perche sappiamo, che presto sara caldo.
Mar 1, 2015 8:16 AM
Corrections · 2
1

il primo giorno di della primavera

Oggi e il primo giorno di della primavera. Mi congratulo con voi per con questo! Per noi in Russia questo periodo è molto importante (significa molto), perché noi abbiamo l’inverno freddo e alla fine dell'inverno vogliamo e aspettiamo gia la primavera molto.
Anche se fa freddo a in questi giorni oppure durante tutto marzo (si, anche questo accade))), noi sentiamo altro non lo sentiamo, perché sappiamo che presto farà sara caldo.

March 1, 2015
1

il primo giorno diprimavera

Oggi è il primo giorno diprimavera. Mi congratulo con voi di questo! Per noi in Russia questo periodo è molto importante (significa molto), perche noi abbiamo un inverno freddo e non vediamo l'ora arrivi la primavera
Anche se fa freddo in questi giorni e anche tutto durante marzo (si, anche questo accade))), noi sentiamo altro (??), perché sappiamo, che presto sarà caldo.

March 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!