Aiko
Domanica 1 Marzo Finalmente marzo!! Veloce!! Non arriva primavera ancora.... Oggi sono andata a cercare una nuova casa. Ma non l'ho cercata niente. Beh ,la cerco poco a poco. E poi ho parlato con mamma con telefono. Anche la mamma cerca la nuova casa. Lei si trasferisce il 21 Marzo. Potrei aiutarsi. Perché la mamma abita in prima città. Mi preoccupo molto. In quella città non ci sono il suo ragazzo(non c'è il papà), è i suoi amici, nonni, figli...solitudine..
Mar 1, 2015 2:40 PM
Corrections · 1
1

Domanica 1 Marzo

Finalmente marzo!! Veloce!!
 Ma la primavera ancora non arriva....
Oggi sono andata a cercare una nuova casa.
Ma non l'ho cercata niente??. (Cosa volevi dire? Che non hai cercato o che hai cercato poco?) 
Beh ,la cerco poco a poco.
E poi ho parlato con mamma con al telefono.
Anche la mamma cerca la una nuova casa. (se non è una casa specifica, l'articolo deve essere indeterminativo)
Lei si trasferisce il 21 Marzo.
Potrei aiutarsi. (cosa volevi dire? Che vorresti aiutarla?)
Perché la mamma abita in prima città. Volevi dire: abita al centro (in the city centre)? o "abita nelle città prima della mia (in the city before the one in which I live)?
Mi preoccupo molto.
In quella città non ci sono c'è il suo ragazzo compagno(non c'è il papà), (quando vuoi indicare il partner di una persona adulta, di norma si dice "compagno"; diciamo "il suo ragazzo" quando ci riferiamo a persone giovani, ossia teenagers o gente sulla trentina)
è e i suoi amici, nonni, figli...solitudine.. (quando vuoi dire "and" la E è senza accento; la E ha l'accento quando si tratta della terza persona singolare del verbo essere=to be)

March 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!