Larry
Il mio computer Il mio computer è come un amico vecchio. L'ho comprato dieci anni fa. In quel tempo era nuovo e veloce. Ha costato molti soldi, ma pensavo che sia meglio comprare un computer più di quello che avevo bisogno. E come un amico, qualche volte mi fa arrabbiato quando non funziona come mi aspetto. E c'era riparazioni. Un nuovo disco duro e una nuova carta per il video. Ma sopratutto, per dieci anni, è stato qui sotto la scrivania, lavorando in silenzio (tranne il rumore dei ventilatori). Adesso che è quasi ora di comprare un computer nuovo, spero che troverò uno che sarà affidabile come questo.
Mar 1, 2015 3:35 PM
Corrections · 17
1

Il mio computer

Il mio computer è come un vecchio amico vecchio ("un vecchio amico" is an old friend, "un amico vecchio" is an elderly friend). L'ho comprato dieci anni fa. In quel tempo A quei tempi era nuovo e veloce. Ha È costato molti soldi, ma pensavo che sia fosse ("penso che sia..." present, "pensavo che fosse...", past (imperfect)) meglio comprare un computer più ... (here you need an adjective: "efficiente", "prestante", "performante"...) di quello che di cui avevo bisogno. E come un amico, qualche volte mi fa arrabbiare quando non funziona come mi aspetto. Ed c'era ha avuto bisogno di riparazioni: un nuovo disco duro rigido/fisso e una nuova carta scheda per il video (also "scheda video"). Ma soprattutto, per dieci anni, è stato qui sotto la scrivania, lavorando in silenzio (tranne il rumore dei ventilatori). Adesso che è quasi ora di comprare un computer nuovo, spero che ne troverò uno che sarà sia altrettanto affidabile come questo.

March 1, 2015
1

Il mio computer

Il mio computer è come un amico vecchio. L'ho comprato dieci anni fa. In quel tempo Allora era nuovo e veloce. Ha E' costato molti soldi, ma pensavo che sia fosse meglio comprare un computer [più di quello che avevo bisogno cosa vuoi dire?]. E' come un amico, qualche volta mi fa arrabbiare quando non funziona come mi aspetto. [E c'era riparazioni cosa vuoi dire?] . Un nuovo disco rigido* duro e una nuova scheda video carta per il video. Ma sopratutto, per dieci anni, è stato qui sotto la scrivania, lavorando in silenzio (tranne il rumore dei ventilatori). Adesso che è quasi ora di comprare un computer nuovo, spero che ne troverò uno che sarà affidabile come questo.

 

*puoi anche dire disco fisso o perfino hard disk

March 1, 2015
1

Il mio computer

Il mio computer è come un vecchio amico vecchio. L'ho comprato dieci anni fa. In quel tempo( meglio dire 'all'epoca' oppure ' inizialmente' )  era nuovo e veloce. È  costato molti soldi, ma pensavo che sarebbe stato  meglio comprare un computer più costoso rispetto a  quello di cui avevo bisogno. E come un amico, qualche volte mi fa arrabbiare quando non funziona come mi aspetto. E c'era riparazioni (??) Un nuovo disco rigido una nuova carta per il video. Ma sopratutto, per dieci anni, è stato qui sotto la scrivania, lavorando in silenzio (tranne il rumore dei ventilatori). Adesso che è quasi ora di comprare un computer nuovo, spero di trovarne  uno che sarà affidabile come questo.

March 1, 2015

vecchio amico: a friend with whom the friendship goes far back in time

amico veccio: afriend who is old

March 1, 2015
:-) molto carino, mi piace questo testo. (Lascerò agli italiani per correggerlo, se sia necessario)
March 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!