Jessica
La vida di una gatta A volte, vorrei essere una gatta, per dormire tutto il giorno. Il letto è molto comodo e sognarebbi dei topi e di inseguirendo la mia coda. Ma allora sarebbe più difficile imparare l'italiano e fare un viaggio. E, non mi piace molti i topi.
Mar 1, 2015 5:06 PM
Corrections · 8

La vita di una gatta

A volte, vorrei essere una gatta per dormire tutto il giorno. Il letto è molto comodo e sognerei sognarebbi dei topi [e di inseguirendo cosa vuoi dire?/what do you mean?] la mia coda. Ma allora sarebbe più difficile imparare l'italiano e fare un viaggio. E poi non mi piacciono molto i topi!

March 1, 2015

La vida di una gatta

La vita di una gatta

A volte, vorrei essere una gatta, per dormire tutto il giorno. Il letto è molto comodo e sognarebbi dei topi e di inseguirendo la mia coda. Ma allora sarebbe più difficile imparare l'italiano e fare un viaggio. E, non mi piace molti i topi.

A volte vorrei essere una gatta, per dormire tutto il giorno. Il letto è molto comodo e sognerei dei topi che inseguono la mia coda. Ma allora sarebbe più difficile imparare l'italiano e fare un viaggio. E..., non mi piacciono molto i topi.

March 1, 2015

La vita di una gatta

A volte vorrei essere una gatta, così potrei dormire tutto il giorno. Il letto è molto comodo e sognerei di rincorrere i topi. Però in quel modo sarebbe più difficile imparare l'italiano e fare un viaggio. Ah, non mi piacciono molti i topi.

March 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!