Edlatino
La mia passione per le lingue Quando ero bambino ricordo i miei notti da natali con i miei genitori e soppratutto nel momento di ricevere i miei regali ma la mia gioia non era per gioccare coi giochi ma perche quando aprivo i miei regali cercava il foglio d'istruzoni da ogniuno deli giochi per vedere quante lingue ci contenuto, e questo mi rendeva stupeffato perche non credevo che nel mondo ci essistono molte forme per comunicarci, e fu cosi come i miei passione per le lingue si torno piu forte come finnora dove sempre cerco d'incontrarmi con gli stranieri per godere della mia passione.
Mar 1, 2015 8:26 PM
Corrections · 6
1

La mia passione per le lingue

Quando ero bambino ricordo le mie notti di Natale con i miei genitori e sopprattutto il momento di ricevere i miei regali, ma la mia gioia non era per gioccare coi giochi ma perché quando aprivo i miei regali cercavo il foglio d'istruzoni di ognuuno dei giochi per vedere quante lingue fossero contenute, e questo mi lasciava stupeffato perché non credevo che nel mondo ci fossero molte forme per comunicare, e fu così che la mia passione per le lingue si fece più forte, fino a ora che sempre cerco d'incontrare stranieri per godere della mia passione.

March 1, 2015
1

La mia passione per le lingue

Quando ero bambino ricordo LE MIE notti DI NATALE con i miei genitori e soppratutto IL momento di ricevere i miei regali ma la mia gioia non era TANTO PER I giochi ma perche quando aprivo i miei regali cercava il foglio DELLE ISTRUZIONI DI OGNI  GIOCO per vedere quante lingue C'ERANO, e questo mi rendeva stupeffato perche non credevo che nel mondo POTESSERO ESISTERE molte forme per COMUNICARE, e fu cosi come LA MIA passione per le lingue È NATA. CERCO SEMPRE d'incontrarmi con gli stranieri per COLTIVARE QUESTA  mia passione.

March 1, 2015
1

La mia passione per le lingue

Quando ero bambino ricordo le notti di Natale i miei notti da natali con i miei genitori e soprattutto il nel momento di ricevere i miei regali, ma La mia gioia non era per i gioccare coi giochi ma perche quando aprivo i miei regali cercava il foglio delle istruzioni che cercavo appena aprivo i regali da ogniuno deli giochi per vedere quante lingue ci fossero ci contenuto. e Questo mi sorprendeva rendeva stupeffato perché non credevo che nel mondo esistessero così tante ci essistono molte forme per comunicare. e Fu cosi che nacque la mia come i miei passione per le lingue , una passione che continua ancora e che cerco di coltivare incontrandomi sempre con persone straniere. si torno piu forte come finnora dove sempre cerco d'incontrarmi con gli stranieri per godere della mia passione.

March 2, 2015
1

La mia passione per le lingue

Quando ero bambino mi ricordo le notti di natale con i miei genitori e sopprattutto quando al momento di ricevere i miei regali la mia gioia non era per i giochi ma per i fogli d'istruzoni...per vedere quante lingue ci fossero contenute. Questo mi rendeva stupeffato perché non credevo che nel mondo ci fossero molte lingue per comunicare. Fu cosi che nacque la mia passione per le lingue che continua fino ad ora e mi porta sempre con gente di altre nazionalità al fine di mantenerla viva.

March 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!