ann
La lingua … che è?.. e che cosa con questo fare... Vivere in un grande mondo, ogni mattina ci si sveglia dal suono della sveglia e si fa le cose abituale… Tutto si cambia nella nostra vita, ma la lingua c‘è sempre, è quello che senti ogni momento dentro la tua testa, quelle parole che stanno arrivando con i tutti pensieri che in fine aiutano capire veloce… La lingua conosciuta ti rilassa molto è uno strumento importante che ha dato il nostro creatore… Ma noi studiamo nuove lingue con una grande passione per arrivare alla meta di capire gli altri… Se stai pensando come spendere il tuo tempo, vorebbe meglio leggere i libri nuovi oppure sentire i vari canali di trasmissione su tv.. Conoscere le persone nuove, fare tutto quello che puoi… La pazienza e la pratica è tutto quello che hai bisogno.. Che dici e pensi?… Si, noi potremo tutto, insieme!
Mar 1, 2015 9:52 PM
Corrections · 4
1

La lingua … cos'è?.. e a cosa serve?...

Viviamo in un mondo così grande, ogni mattina ci si sveglia col suono della sveglia e si fanno le cose abitualiNella vita tutto cambia, ma la lingua rimane, è quello che senti ogni momento dentro la tua testa, quelle parole che arrivano con i tutti pensieri che alla fine aiutano a capire velocemente… La lingua conosciuta ti rilassa molto ed è uno strumento importante che ci ha dato il nostro creatore…

Ma noi studiamo nuove lingue con una grande passione per raggiungere il traguardo di capire gli altri…
Se stai pensando come spendere il tuo tempo, vorebbe meglio leggere i libri nuovi oppure sentire i vari canali di trasmissione su tv.. Conoscere le persone nuove, fare tutto quello che puoi… La pazienza e la pratica è tutto quello di cui hai bisogno..
Che ne dici e che ne pensi?… Si, noi potremmo fare di tutto, insieme!

March 2, 2015
1

La lingua … cos'è?.. e che cosa farci...

Si vive in un grande mondo, ogni mattina ci si sveglia col suono della sveglia e si fanno le cose abituali… Tutto si cambia nella nostra vita, ma la lingua c‘è sempre, è quello che senti ogni momento dentro la tua testa, quelle parole che arrivano con tutti pensieri che alla fine ci aiutano a capire velocemente… La lingua conosciuta ti rilassa molto ed è uno strumento importante che ci ha dato il nostro creatore…

Ma noi studiamo nuove lingue con una grande passione per arrivare alla meta di capire gli altri…
Se stai pensando a come passare il tuo tempo, vorresti meglio leggere nuovi libri oppure stare a sentire i vari canali di trasmissione su tv televisivi.. Conoscere nuove persone, fare tutto quello che puoi (what do you mean?)… La pazienza e la pratica sono tutto quello di cui hai bisogno..
Che ne dici e che ne pensi?… Sì, noi possiamo tutto, insieme!

March 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!