Raphael
Potreste Correggere La Mia Pronuncia? xD Ciao a tutti! Circa un mese fa, ho registrato un video in cui stavo parlando in italiano, e molte persone hanno detto che la cosa che faceva schifo di più era la fluidità (o la sua assenza haha) della mia voce. Ho appena registrato un nuovo video per praticare parlare meglio, quindi sarei molto felice se qualcuno potesse correggermi oppure dirmi se mi ho migliorato. Grazie mille!!! https://www.youtube.com/watch?v=1bvPwcKMZVQ
Mar 1, 2015 11:43 PM
Corrections · 10

Potreste Correggere La Mia Pronuncia? xD

Ciao a tutti! Circa un mese fa, ho registrato un video in cui stavo parlando in italiano, e molte persone hanno detto che la cosa che faceva più schifo era la fluidità (o la sua assenza haha) della mia voce. Ho appena registrato un nuovo video per far praticare a parlare meglio. sarei molto felice se qualcuno potesse correggermi oppure dirmi se sono migliorato. Grazie mille!!!

https://www.youtube.com/watch?v=1bvPwcKMZVQ

March 8, 2015
Il tuo italiano è praticamente perfetto. Complimenti !! Puoi solo diventare più veloce ma quelli sono dettagli secondari. Ciao e buono studio
March 6, 2015
Grazie Daniel! Avevo (molti) punti per ricordare le cose che volevo dire, ma a parte quello non stavo leggendo haha.
March 5, 2015
Ma leggevi un testo o comunque avevi una guida? Raggiungere un livello così alto per chi non parla altre lingue latine è quasi impossibile in 6 mesi. E' sbalorditivo, complimenti.
March 5, 2015
Ciao Raffaele! Che bello che ti prepari per un viaggio in Italia! Potrai sfoggiare la tua preparazione :) No, i miei genitori sono entrambi italiani, ma io abito negli states da 10 anni. Ho completato sia il mio BA e ora (quasi) il mio MA qui negli USA, ed ho lavorato duro per eliminare qualsiasi accento, quindi grazie mille per i complimenti sulla pronuncia!! :)
March 2, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!