Maria
Paura Amo l'Italia,amo la lingua,la musica ed i pasti italiani..ma ho paura di parlare,ho paura di sbagliare..cosa potrei fare? Sono stata 4 volte a Roma e mi sono innamorata di questa citta bellissima.
Mar 2, 2015 1:16 PM
Corrections · 12
1

Paura

Amo l'Italia, amo la lingua, la musica ed i pasti il cibo/la cucina/i piatti... italiani... ma ho paura di parlare, ho paura di sbagliare... cosa potrei fare? Sono stata 4 quattro volte a Roma e mi sono innamorata di questa città bellissima.

Aki csinál, tévedhet. Aki semmit csinál, soha téved! :-)

March 2, 2015
1

Paura

Amo l'Italia, amo la lingua, la musica e il cibo d i pasti italiano..ma ho paura di parlare, ho paura di sbagliare..cosa potrei fare? Sono stata 4 volte a Roma e mi sono innamorata di questa città bellissima.

March 2, 2015
1

Paura

Amo l'Italia,amo la lingua,la musica e i pasti italiani ma ho paura di parlare,ho paura di sbagliare. Cosa potrei fare? Sono stata 4 volte a Roma e mi sono innamorata di questa città bellissima.

March 2, 2015

Paura

Amo l'Italia,amo la lingua,la musica ed i pasti italiani ma ho paura di parlare,ho paura di sbagliare. Cosa potrei fare? Sono stata 4 volte a Roma e mi sono innamorata di questa città bellissima.

March 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!