Elena
Lo sgombero La mia ultima lezione ha avuto luogo poco tempo dopo sono giunta a casa dopo una lite con i miei clienti. Sono stata emozionata e un pò arrabbiata raccontando alla mia insegnante da questo caso. Perchè una donna anziana, la vendetrice, non voleva liberare l'appartamento dai mobili vecchi e cose sporchi e non voleva pagare se qualcuno la aiuterebbe. Invece – la coppia degli acquirenti vorrebbe ottenere l’appartamento vuote, pronto per ristrutturazione. Grazie alla nostra discussione il mio vocabolario si sta arricchendo con le parole e locuzioni non diffusisime, come “fare lo sgombero”, “dai soldi del suo appartamento devo decurtare il prezzo per la pulizia e per lo sgombero”, “la ricevuta” e “l'insultare”. E’ divertente ma pochi giorni prima abbiamo parlando che la professione d’agente immobiliare sta scompando. Si, è vero – i venditori e gli acquirenti potrebbero trovare uno d'altro attraverso internet. Ma chi li aiuterà a decidere i tali problemi e prevenire le possibili conseguenze?
Mar 2, 2015 2:57 PM
Corrections · 9
1

Lo sgombero

La mia ultima lezione ha avuto luogo poco tempo dopo che sono (also: "essere") giunta a casa dopo una lite con (if you took part, "tra" if you were present) i dei miei clienti. Sono stata Ero emozionata agitata (?) e un po' arrabbiata raccontando alla mia insegnante di questo caso. Perché una donna anziana, la venditrice, non voleva liberare l'appartamento dai mobili vecchi e dalle cose sporche e non voleva [nemmeno] pagare se qualcuno che la aiutasse [a farlo]. Invece – la coppia degli di acquirenti vorrebbe avrebbe voluto ottenere l’appartamento vuoto, pronto per la ristrutturazione.
Grazie alla nostra discussione il mio vocabolario si sta arricchendo con le di parole e locuzioni non diffusissime, come “fare lo sgombero”, “dai soldi del suo appartamento devo decurtare il prezzo per le pulizie (with the meaning of "to do the cleaning", it is used on plural) e per lo sgombero”, “la ricevuta” e “l'insultare”.
È divertente ma pochi giorni prima abbiamo avevamo parlato (past in the past) che della professione d’agente immobiliare che sta scompando (also "... avevamo detto che la professione d’agente immobiliare sta scompando"). Sì, è vero – i venditori e gli acquirenti potrebbero trovarsi uno d'altro l'un l'altro attraverso internet. Ma chi li aiuterà a decidere i di/su tali problemi e prevenirne le possibili conseguenze?

March 2, 2015
1

Lo sgombero

La mia ultima lezione ha avuto luogo poco tempo dopo sono essere giunta a casa dopo una lite con i miei clienti. Sono stata emozionata e un po' arrabbiata raccontando alla mia insegnante da questo caso fatto/avvenimento. Perché una donna anziana, la venditrice, non voleva liberare l'appartamento dai mobili vecchi e dalle cose sporche e non voleva pagare se qualcuno la aiuterebbe qualcuno che la aiutasse. Invece – la coppia degli di acquirenti vorrebbe ottenere avere l’appartamento vuoto, pronto per ristrutturazione.
Grazie alla nostra discussione il mio vocabolario si sta arricchendo con le parole e locuzioni non diffusissime, come “fare lo sgombero”, “dai soldi del suo appartamento devo decurtare il prezzo per la pulizia e per lo sgombero”, “la ricevuta” e “l'insultare”.
E’ divertente bello, ma pochi giorni prima abbiamo parlato del fatto che la professione d’agente immobiliare sta scomparendo. Sì, è vero – i venditori e gli acquirenti potrebbero trovarsi uno d'altro attraverso internet. Ma chi li aiuterà a decidere (?) i tali problemi e prevenire le possibili conseguenze?

March 2, 2015
1

Lo sgombero

La mia ultima lezione ha avuto luogo poco  dopo che sono arrivata a casa dopo una lite con i miei clienti. Ero emozionata e un pò arrabbiata raccontando alla mia insegnante di questo caso. Una donna anziana, la venditrice, non voleva liberare l'appartamento dai mobili vecchi e cose sporchi(?) e non voleva pagare per l'aiuto(?). Invece egli acquirenti volevano  l’appartamento vuoto, pronto per ristrutturazione.
Grazie alla nostra discussione il mio vocabolario e' arricchito con  parole e locuzioni non diffusissime, come “fare lo sgombero”, “dai soldi del suo appartamento devo decurtare il prezzo per la pulizia e per lo sgombero”, “la ricevuta” e “l'insultare”.
E’ divertente ma pochi giorni prima si stavo parlando del fatto che la professione d’agente immobiliare sta scompando. Si, è vero – i venditori e gli acquirenti potrebbero trovarsi attraverso internet. Ma chi li aiuterà a risolvere iproblemi e prevenire le possibili conseguenze(?)?

March 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!