Sorls
Le mie vacanze quest'anno A maggio, vado a casa di mia famiglia in Scalea, Calabria, con i miei due amici per una settimana. Mi piace molto Scalea perché amo il cibo, il vino (molto economico, ma molto buono!) il mare, e soprattutto, il sole! (L'estate del'irlanda non è sempre bella). È un luogo ideale per rilassarsi. Allora, a luglio, vado con sette dei miei amici in USA. Andiamo a San Francisco per 6 giorni, poi Yosemite Park per 3. Finalmente, andiamo a Las Vegas per 6 giorni. Non vedo l'ora! In ottobre, ancora vado a Scalea, forse da solo, per un'ultima vacanza prima l'inverno. Odio l'inverno.
Mar 2, 2015 9:01 PM
Corrections · 15
1

Le mie vacanze quest'anno

A maggio, vado (ritorno suona meglio) a casa della mia famiglia in Scalea, Calabria, con due dei miei amici per una settimana. Mi piace molto Scalea perché amo il cibo, il vino (molto economico, ma molto buono!), il mare, e soprattutto, il sole! (L'estate del'irlanda non è sempre bella). È un luogo ideale per rilassarsi.
Allora, a Luglio, vado con sette dei miei amici negli USA. Andiamo a San Francisco per 6 giorni, poi al Yosemite Park per 3. Finalmente, andiamo a Las Vegas per 6 giorni. Non vedo l'ora!
In Ottobre, vado di nuovo a Scalea, forse da solo, per un'ultima vacanza prima dell'inverno. Odio l'inverno.

March 2, 2015
1

Le mie vacanze di quest'anno

A maggio, vado andrò a casa di della mia famiglia in a Scalea, in Calabria, con i miei due amici per una settimana. Mi piace molto Scalea perché amo il cibo, il vino (molto economico, ma molto buono!) il mare, e soprattutto, il sole! (L'estate del'irlanda non è sempre bella). È un luogo ideale per rilassarsi.
Allora, a luglio, vado andrò con sette dei miei amici in negli USA. Andiamo Andremo a San Francisco per 6 giorni, poi Yosemite Park per 3. Finalmente, andiamo Quindi andremo a Las Vegas per 6 giorni. Non vedo l'ora!
In Ad Ottobre, ancora vado ritornerò a Scalea, forse da solo, per un'ultima vacanza prima dell'inverno. Odio l'inverno.

March 10, 2015
1

Le mie vacanze quest'anno

A maggio vado a casa della mia famiglia a in Scalea, in Calabria, con i miei due due miei amici per una settimana. Mi piace molto Scalea perché amo il cibo, il vino (molto economico, ma molto buono!) il mare e soprattutto il sole! (l'estate del'Irlanda non è sempre bella). È un luogo ideale per rilassarsi.
Allora, a luglio vado con sette dei miei amici in negli USA. Andiamo a San Francisco per 6 giorni, poi nello Yosemite Park per 3. Finalmente, Alla fine andiamo a Las Vegas per 6 giorni. Non vedo l'ora!
In ottobre ancora vado di nuovo a Scalea, forse da solo, per un'ultima vacanza prima dell'inverno. Odio l'inverno.

March 3, 2015
1

Le mie vacanze quest'anno

A maggio, vado a casa della mia famiglia in a Scalea in Calabria, con i miei due amici per una settimana. Mi piace molto Scalea perché amo il cibo, il vino (molto economico, ma molto buono!) il mare, e soprattutto, il sole! (L'estate del'irlanda non è sempre bella). È un luogo ideale per rilassarsi.
Allora, a luglio, vado con sette dei miei amici in USA. Andiamo a San Francisco per 6 giorni, poi Yosemite Park per 3. Finalmente (<em>E alla fine</em>), andiamo a Las Vegas per 6 giorni. Non vedo l'ora!
In ottobre, ancora vado andrò ancora a Scalea, forse da solo, per un'ultima vacanza prima l'inverno. Odio l'inverno.

 

very good

March 2, 2015

Le mie vacanze quest'anno

A maggio, trascorrerò una settimana a Scalea con due amici. Mi piace molto questo paese che si trova in Calabria dove la mia famiglia ha una casa. Il cibo è ottimo e trovo che il vino sia economico oltre che buono! Adoro  il mare, e soprattutto il sole (l'estate in Irlanda non è sempre bella). È un luogo ideale per rilassarsi!
Poi, a luglio, andrò sei negli USA in compagnia di sei amici. Resteremo a  San Francisco per sei giorni successivamente a Yosemite Park per tre e poi finalmente, andremo a Las Vegas per sei giorni. Non vedo l'ora!
In ottobre, ritornerò a  Scalea, forse da solo, per un'ultima vacanza prima che arrivi. Odio l'inverno!

March 4, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!