Karen
Lettera di candidatura Michaela Mouse Goldilocks House Toz Town 999 Ricordi Musica SpA, Via Landini 36 Milano ToyTown, 2 marzo 2015 Oggetto- Candidatura Segretaria Spettabile Ditta, Ho letto con interesse il Vostro annuncio e vorrei sottoporVi la mia candidatura per il posto di segretaria bilingue. Il mio nome è Micheala Mouse e ho ventisei anni. Abito, al momento, a Manchester in Inghilterra comunque mi trasferirò a Milano in maggio dopo aver terminato il mio posto di lavoro corrente come una traduttrice per una ditta internazionale. A Milano, vivrò con la famiglia del mio fidanzato prima che ci sposiamo. Mi sono laureato dall’università di Birmingham tre anni fa, con una laurea in lingue straniere. Parlo italiano, francese, spagnolo e naturalmente inglese. Vorrei cominciare ad imparare presto russo. Dopo aver lasciato l’università, ho trascorso sei mesi in viaggio da solo e visitato, tra gli altri, gli Stati Uniti, Australia e Tailandia. Ho imparato un sacco delle altre culture e anche di me stessa. La musica è una delle mie passioni ed è sempre stata una grande parte della mia vita da giovane. Suono il pianoforte e la chitarra, canto nel Coro di Rock e mi piace tutti i generi musicali. Sono dinamica e responsabile, e ho tanti qualifiche di computer incluso Windows Vista e MSOffice. Ad avere un posto di lavoro con il Vostro ufficio sarebbe una opportunità perfetta realizzare il mio sogno, avanzare la mia carriera e iniziare la mia nouva vita in Italia. Le sarei grata se potesse trasmettere a me i termini e le condizioni a giro di posta. Allego il curriculum vita delle mie precedenti esperienze professionali con le referenze personali. Attendo una Vostra cortese risposta. Distinti saluti Micheala Mouse
Mar 2, 2015 9:51 PM
Corrections · 11

Lettera di candidatura

Michaela Mouse
Goldilocks House
Toz Town 999

|---------------------------------------------------------->Spettabile (also: "Spett.") 
|---------------------------------------------------------->
Ricordi Musica S.p.A. 
|---------------------------------------------------------->Via Landini, 36
|---------------------------------------------------------->Milano

Alla cortese attenzione (also: "C.A.") della dottoressa/signora (also: "dott.ssa"/"sig.ra") Patricia Reichardt, ufficio delle risorse umane.
Alla cortese attenzione (also: "C.A.") del dottor/signor (also: "dott."/"sig.") Charlie Brown, ufficio delle risorse umane.
Alla cortese attenzione (also: "C.A.") dell'ufficio delle risorse umane.

Oggetto- Candidatura Segretaria 


|---------------------------------------------------------->ToyTown, 2 marzo 2015

Gentile dottoressa/Egregio dottore/Spettabile ditta,
Ho letto con interesse il Vostro (better: "Loro") annuncio e vorrei sottoporVi ("sottoporre Loro") la mia candidatura per il posto di segretaria bilingue.
Il mio nome è (better: "Mi chiamo") Micheala Mouse e, ho ventisei anni. e Abito, al momento, abito (better: "vivo") a Manchester in Inghilterra a Manchester, comunque mi trasferirò a Milano in maggio dopo aver terminato lasciato il mio attuale posto di lavoro (also: "terminato il mio attuale impiego") corrente come una traduttrice per una ditta internazionale. A Milano, vivrò con la famiglia del mio fidanzato prima che ci sposiamo finché non ci sposeremo.
Mi sono laureata all’università di Birmingham tre anni fa, con una laurea in lingue straniere, tre anni fa. Parlo italiano, francese, spagnolo e naturalmente inglese. Presto vorrei cominciare ad imparare presto il russo.
Dopo aver lasciato terminato ("lasciato" sounds like "abandoned") l’università, ho trascorso sei mesi in viaggio da sola e visitato, tra gli altri, gli Stati Uniti, l’Australia e la Tailandia. Ho imparato un sacco delle  molto sulle ("un sacco" is too informal) altre culture e anche di su me stessa.
La musica è una delle mie passioni ed è sempre stata una grande parte della mia vita da giovane. Suono il pianoforte e la chitarra, canto nel Coro di Rock (leave it in its original language) e mi piacciono tutti i generi musicali (plural).
Sono dinamica e responsabile, e ho tante qualifiche conoscenze di computer informatiche incluse (conoscenze, feminine plural) Windows Vista e MSOffice. Ad Avere (better: "ottenere") un posto di lavoro con il nella Vostra ("Loro") ufficio società/ditta sarebbe unaopportunità perfetta per realizzare il mio sogno, avanzare nella mia carriera ed iniziare la mia nuova vita in Italia.
Le Vi sarei (till now, you've spoken on plural) ("Sarei Loro") grata se poteste ("potessero") trasmettere a me inviarmi i termini e le condizioni a giro di posta. Allego il curriculum vitae delle mie precedenti esperienze professionali con le referenze personali.
Attendo una Vostra ("Loro") cortese risposta.

Distinti saluti, 
Micheala Mouse

March 3, 2015

Lettera di candidatura

Michaela Mouse
Goldilocks House
Toz Town 999
Ricordi Musica SpA,
Via Landini 36
Milano
ToyTown, 2 marzo 2015

Oggetto- Candidatura Segretaria

Spettabile Ditta,
Ho letto con interesse il Vostro annuncio e vorrei sottoporVi la mia candidatura per il posto di segretaria bilingue.
Il mio nome è Micheala Mouse e ho ventisei anni. Abito, al momento, a Manchester, in Inghilterra, comunque ma a Maggio mi trasferirò a Milano dopo che il mio impiego lavoro corrente come una traduttrice per una ditta internazionale sarà terminato. (Io scriverei: " ma a Maggio mi trasferirò a Milano quando il mio contratto di lavoro per una ditta Internazione sarà scaduto) 

 

A Milano, vivrò con la famiglia del mio fidanzato prima che ci  di sposarci.
Mi sono laureatdall’università di Birmingham tre anni fa, con una laurea in lingue straniere. Parlo italiano, francese, spagnolo e naturalmente inglese. Vorrei cominciare ad imparare presto il russo.
Dopo aver lasciato l'università, ho trascorso sei mesi in viaggio da sola e ho visitato, tra gli altri, gli Stati Uniti, l'Australia e la Tailandia. Ho imparato un sacco ("molto" ci sta meglio) sulle altre culture e anche su me stessa.
La musica è una delle mie passioni ed ha sempre fatto stata una grande parte della mia vita sin da quando ero giovane. Suono il pianoforte e la chitarra, canto in un Coro di Rock e mi piacciono tutti i generi musicali.
Sono dinamica e responsabile, e ho tante qualifiche di informatica incluse quelle Windows Vista e MSOffice. Avere un posto di lavoro nel Vostro ufficio sarebbe un'opportunità perfetta per realizzare il mio sogno, avanzare di carriera e iniziare la mia nuova vita in Italia.
Le sarei grata se mi potesse trasmettere i termini e le condizioni per posta. Allego il curriculum vita delle mie precedenti esperienze professionali con le referenze personali.
Attendo una Vostra cortese risposta.
Distinti saluti

Micheala Mouse

March 2, 2015

Lettera di candidatura

Michaela Mouse
Goldilocks House
Toz Town 999
Ricordi Musica SpA,
Via Landini 36
Milano
ToyTown, 2 marzo 2015

Oggetto- Candidatura Segretaria

Spettabile Ditta,
Ho letto con interesse il Vostro annuncio e vorrei sottoporVi la mia candidatura per il posto di segretaria bilingue.
Il mio nome è Micheala Mouse e ho ventisei anni. Abito, al momento, a Manchester in Inghilterra comunque mi trasferirò a Milano in maggio dopo aver terminato il mio posto di lavoro corrente come una traduttrice per una ditta internazionale. A Milano, vivrò con la famiglia del mio fidanzato prima che ci sposiamo.
Mi sono laureata all’università di Birmingham tre anni fa, con una laurea in lingue straniere. Parlo italiano, francese, spagnolo e naturalmente inglese. Presto vorrei cominciare ad imparare anche il russo.
Dopo aver lasciato l’università, ho trascorso sei mesi in viaggio da sola e ho visitato, tra gli altri(?) (vari posti tra cui) gli Stati Uniti, l'Australia e la Tailandia. Ho imparato un sacco (informal) molto sulle altre culture e anche su me stessa.
La musica è una delle mie passioni ed è sempre stata una grande parte importante della mia vita da giovane. Suono il pianoforte e la chitarra, canto nel Coro di Rock(?) e mi piacciono tutti i generi musicali.
Sono dinamica e responsabile e ho tante qualifiche di computer informatiche incluse quelle (specifica quali) per l'utilizzo di Windows Vista e MSOffice.  Avere un posto di lavoro con il nel Vostro ufficio sarebbe un' opportunità perfetta per realizzare il mio sogno, avanzare per la mia carriera e  per iniziare la mia nuova vita in Italia.
Le sarei grata se potesse trasmettermi i termini e le condizioni a giro di posta. Allego il curriculum vita delle mie precedenti esperienze professionali con le referenze personali.
Attendo una Vostra cortese risposta.
Distinti saluti

Micheala Mouse

March 2, 2015

Lettera di candidatura

Michaela Mouse
Goldilocks House
Toz Town 999
Ricordi Musica SpA,
Via Landini 36
Milano
ToyTown, 2 marzo 2015

Oggetto- Candidatura Segretaria

Spettabile Ditta,
Ho letto con interesse il Vostro annuncio e vorrei sottoporVi la mia candidatura per il posto di segretaria bilingue.
Il mio nome è Micheala Mouse e ho ventisei anni. Abito, al momento, a Manchester in Inghilterra comunque mi trasferirò a Milano in maggio dopo aver terminato il mio posto di lavoro impiego corrente come una traduttrice per una ditta internazionale. A Milano, vivrò con la famiglia del mio fidanzato prima che ci sposiamo di sposarci .
Mi sono laureatodall’università di Birmingham tre anni fa, con una laurea in lingue straniere. Parlo italiano, francese, spagnolo e naturalmente inglese. Vorrei cominciare ad imparare presto il russo.
Dopo aver lasciato l’università, ho trascorso sei mesi in viaggio da soloa e ho visitato, tra gli altri, gli Stati Uniti, l'Australia e la Tailandia. Ho imparato un sacco molto delle altre culture e anche di me stessa.
La musica è una delle mie passioni ed è sempre stata una grande parte della mia vita da giovane. Suono il pianoforte e la chitarra, canto nel Coro di Rock e mi piacecciono tutti i generi musicali.
Sono dinamica e responsabile, e ho tantie qualifiche di nell'uso del computer incluso Windows Vista e MSOffice. Ad Avere un posto di lavoro con il Vostro ufficio sarebbe una'opportunità perfetta per realizzare il mio sogno, far avanzare la mia carriera e iniziare la mia nuova vita in Italia.
Le sarei grata se potesse trasmetteremi a me i termini e le condizioni (del contratto) a giro di via posta. Allego il curriculum vitae delle mie precedenti esperienze professionali con le mie referenze personali.
Attendo una Vostra cortese risposta.
Distinti saluti

Micheala Mouse

 

Un sacco è un termine colloquiale, che si usa con amici e conoscenti, non può essere usato in documenti formali

March 2, 2015

Lettera di candidatura

Michaela Mouse
Goldilocks House
Toz Town 999
Ricordi Musica SpA,
Via Landini 36
Milano
ToyTown, 2 marzo 2015

Oggetto- Candidatura Segretaria

Spettabile Ditta,
Ho letto con interesse il Vostro annuncio e vorrei sottoporVi la mia candidatura per il posto di segretaria bilingue.
Il mio nome è Micheala Mouse e ho ventisei anni. Abito, al momento, a Manchester in Inghilterra comunque mi trasferirò a Milano in maggio dopo aver terminato il mio posto di lavoro corrente come una traduttrice per una ditta internazionale. A Milano, vivrò con la famiglia del mio fidanzato prima che ci sposiamo.
Mi sono laureata dall’università di Birmingham tre anni fa, con una laurea in lingue straniere. Parlo italiano, francese, spagnolo e naturalmente inglese. Vorrei cominciare ad imparare presto russo.
Dopo aver lasciato l’università, ho trascorso sei mesi in viaggio da solo e visitato, tra gli altri, gli Stati Uniti, Australia e Tailandia. Ho imparato un sacco delle altre culture e anche di me stessa.
La musica è una delle mie passioni ed è sempre stata una grande parte della mia vita da giovane. Suono il pianoforte e la chitarra, canto nel Coro di Rock e mi piaciono tutti i generi musicali.
Sono dinamica e responsabile, e ho tanti qualifiche di computer incluso Windows Vista e MSOffice. Ad avere un posto di lavoro con il Vostro ufficio sarebbe una opportunità perfetta realizzare il mio sogno, avanzare la mia carriera e iniziare la mia nouva vita in Italia.
Le sarei grata se potesse trasmettere a me i termini e le condizioni a giro di posta. Allego il curriculum vita delle mie precedenti esperienze professionali con le referenze personali.
Attendo una Vostra cortese risposta.
Distinti saluti

Micheala Mouse

April 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!