Larry
Guidando nella neve Quando c’è neve sul pavimento, è molto importante guidare con cauto. La cosa migliore è andare lentamente. Non vogliamo scivolare sulla strada. Se hai una macchina con quattro ruote guidando (4-wheel drive?) si sente più sicuro, ma ancora devi stare attenta. Non si sa mai chi viene dietro, e come guidano. E tutta gente fa sbaglie qualche volta, anche se ha molta esperienza.
Mar 3, 2015 3:22 AM
Corrections · 6
1

Guidare (you can use gerund only in subordinate clauses) sulla neve

Quando c’è neve sulla pavimento strada ("pavimento" is used only for rooms), è molto importante guidare con cautela. La cosa migliore è andare lentamente. Non vogliamo scivolare sulla strada. Se hai una macchina con quattro ruote guidando motrici (4-wheel drive?) ti senti ("se hai... ti senti", "se ho... mi sento", "se ha... si sente"...) più sicuro, ma ancora devi stare attento lo stesso. Non si sa mai chi viene da dietro, e come guidano ("viene... guida"). E tutta la gente fa degli sbaglie qualche volta, anche se ha molta esperienza (better: "E tutti fanno degli sbagli qualche volta, anche se hanno molta esperienza).

March 3, 2015
1

Guidando nella neve

Quando c’è neve sulla strada, pavimento, è molto importante guidare con attenzione cauto. La cosa migliore è andare lentamente. Non vogliamo scivolare sulla strada. Se hai una macchina con quattro ruote motrici guidando (4-wheel drive?) si ti senti più sicuro, ma ancora devi comunque stare attento. Non si sa mai chi viene da dietro e come guidano. E tutta gente fa Chiunque può sbagliare qualche volta, anche se si ha molta esperienza.

March 3, 2015
Guidando SULLA neve
March 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!