Jessica
Fare le ceramiche Io e mio marito facciamo le ceramiche. Usiamo un turnio da vasaio a fare cose come i piatti, ciotole, vasi, e tasse. Anche, insegniamo i principianti come usare il turnio da vasaio. Imparare l'italiano è come imparare le ceramiche - con practica, si diventerà più meglio. (Spero che sì!)
Mar 3, 2015 5:44 PM
Corrections · 8

Fare le ceramiche

Io e mio marito facciamo le ceramiche. Usiamo un tornio da vasaio per fare cose come piatti, ciotole, vasi e tazze. Anche, Inoltre insegniamo ai principianti come usare il tornio da vasaio. Imparare l'italiano è come imparare a fare le ceramiche - con la practica, si diventerà più bravi meglio. (Spero che di sì!)

March 4, 2015

practica pratica


sorry, I missed one fix!

March 3, 2015

Fare le ceramiche

Io e mio marito facciamo le ceramiche. Usiamo un turnio tornio da vasaio a per fare cose come i piatti, ciotole, vasi e tasse tazze. Anche, Inoltre insegniamo i ai principianti come usare il turnio tornio da vasaio. Imparare l'italiano è come imparare le ceramiche - con la practica, si diventerà più meglio migliori/più bravi (3). (Spero che di sì!)

 

 

March 3, 2015

Fare le ceramiche

Io e mio marito facciamo le ceramiche. Usiamo un TORNIO da vasaio PER fare OGGETTI come i piatti, ciotole, vasi, e TAZZE. Anche, insegniamo ANCHE Ai principianti come usare il TORNIO da vasaio. Imparare l'italiano è come imparare A FARE le ceramiche - con LA PRATICA, SI MIGLIORERÀ. (Spero DI sì!)

March 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!