Gabriella -- 佳丽
La Vita a Roma Attualmente io abito a Roma, ma solo per quattro mesi. Io vengo a Roma studiare la lingua e la cultura. Posso leggere e scrivere abbastanza bene (penso che), ma io ho i problemi con parlare. Anche abito con una famiglia italiana, ma parlano inglese e sono troppa timida parlare italiano con loro. Ma loro sono molti simpatici, ed il cibo e' molto buono.
Mar 3, 2015 6:47 PM
Corrections · 4

La Vita a Roma

Attualmente io abito a Roma, ma solo per quattro mesi. SONO VENUTA a Roma studiare la lingua e la cultura. RIESCO A leggere e A scrivere abbastanza bene (penso che), ma io ho i problemi A parlare. Anche abito con una famiglia italiana, ma parlano inglese e sono TROPPO timida A parlare italiano con loro. Ma loro sono molti simpatici, ed il cibo e' molto buono.

March 3, 2015

La Vita a Roma

Attualmente io abito a Roma, ma rimarrò solo per quattro mesi. Io vengo Sono venuta a Roma per studiare la lingua e la cultura. Posso leggere e scrivere abbastanza bene (penso che), ma io ho difficoltà i problemi con a parlare. Anche Abito con una famiglia italiana, ma parlano inglese e sono troppa timida per parlare italiano con loro. Ma loro Però sono molti simpatici e il cibo è molto buono.

March 4, 2015

La Vita a Roma

Attualmente abito a Roma, ma solo per quattro mesi. SONO VENUTA a Roma PER studiare la lingua e la cultura. SONO IN GRADO DI  leggere e scrivere abbastanza bene (penso ), ma ho DEi problemi A parlare. abito con una famiglia italiana, ma parlano inglese e sono troppO timida PER parlare IN italiano con loro. loro sono molti simpatici ed il cibo e' molto buono.

March 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!