Ben
Una sera tipica Vuoi sapere che cosa ho fatto stasera? OK, va bene. Non potevo dormire, perché ho letto tanta informazione tra le 8 e le 10 della sera - semplicemente ci sono diversi informazioni nella mia testa, come una tormenta. Quindi, ho deciso di fare una passeggiata in città per stancarmi. Non abito lontano dal lago, allora ho deciso andare verso il lago. Vedevo molte barche e i cigni erano sul lago - sono animali meravigliosi. A dopo erano le 11 della notte e io sono tornato a casa. Adesso sono a casa e voglio praticare il mio italiano, perché è più interessante da andare dormire.
Mar 3, 2015 11:47 PM
Corrections · 3
1

Una sera tipica

Vuoi sapere che cosa ho fatto stasera?
OK, va bene.

Non potevo (or "non riuscivo a") dormire, perché ho letto tanta tante informazione informazioni tra le 8 e le 10 della di sera - semplicemente in poche parole ci sono c'erano diversi diverse informazioni nella mia testa, come una tormenta.

Quindi, ho deciso di fare una passeggiata in città per stancarmi. Non abito lontano dal lago, allora ho deciso di andare verso il lago . Vedevo molte barche e i cigni erano sul lago - sono animali meravigliosi. A Dopo, erano le verso le 11 della di notte, e io sono tornato a casa.

Adesso sono a casa e voglio praticare il mio italiano, perché è più interessante da che andare dormire.

 

Bravissimo Ben! :)

March 5, 2015
1

Una sera tipica

Vuoi sapere che cosa ho fatto stasera?
OK, va bene.

Non potevo riuscivo a dormire perché ho avevo letto molto tanta informazione tra le 8 e le 10 della di sera - semplicemente ci sono diversi avevo troppe informazioni nella mia testa, come una tormenta.

Quindi, ho deciso di fare una passeggiata in città per distrarmi stancarmi. Non abito lontano dal lago, allora ho deciso di andare verso il lago. Vedevo C'erano molte barche e i cigni erano sul lago - sono animali meravigliosi. A dopo erano Poi alle 11 della notte e io sono tornato a casa.

Adesso sono a casa e voglio praticare il mio italiano, perché è più interessante di andare a dormire.

March 4, 2015
1

Una sera tipica

Vuoi sapere che cosa ho fatto stasera?
OK, va bene.

Non potevo ("riuscivo a" suona meglio) dormire, perché ho letto tanti dati tra le 8 e le 10 di sera - semplicemente in poche parole ci sono (troppe) diverse informazioni nella mia testa, come una tormenta.

Quindi, ho deciso di fare una passeggiata in città per stancarmi. Non abito lontano dal lago, allora ho deciso andare verso il lago. Vedevo molte barche e i cigni erano sul lago - sono animali meravigliosi. A Dopo erano si sono fatte le 11 di notte e io sono tornato a casa.

Adesso sono a casa e voglio praticare il mio italiano, perché è più interessante di andare dormire.

March 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!