Larry
Il mio caffè quotidiano Ogni giorno bevo almeno una tazza di caffè. Ho cominciato quest’abitudine molti anni fa. All’inizio, bevevo il caffè con crema e zucchero. Era quasi come gelato al caffè, ma caldo. Questi giorni, uso solo un po’ di crema (mezzo e mezzo) and quasi mai aggiungo lo zucchero. Davvero, lo prefiero molto dolce, ma credo che non sia sano con troppo dolcificante, zucchero o zucchero falso. Ogni tanto, per un piacere, mi lascio indulgere. Anche, quando siamo in Italia e beviamo espresso, aggiungo zucchero perché siamo in vacanze.
Mar 4, 2015 5:00 AM
Corrections · 5
1

Il mio caffè quotidiano

Ogni giorno bevo almeno una tazza di caffè. Ho cominciato preso quest’abitudine molti anni fa. All’inizio, bevevo il caffè con crema e zucchero. Era quasi come un gelato al caffè, ma caldo. In questi giorni uso solo un po’ di crema (mezzo e mezzo) and e quasi mai aggiungo lo zucchero. Davvero, lo prefiero preferisco molto dolce, ma credo che non sia sano con troppo dolcificante, zucchero o [zucchero falso cos'è lo zucchero falso?]. Ogni tanto, per un piacere, mi lascio [indulgere cosa vuoi dire?/what do you mean?]. Anche,   Quando siamo in Italia e beviamo espresso, aggiungo un po' di zucchero perché siamo in vacanza.

 

prendere un'abitudine

cominciare qualcosa

March 4, 2015
1

Il mio caffè quotidiano

Ogni giorno bevo almeno una tazza di caffè. Ho cominciato quest’abitudine molti anni fa.

All’inizio, bevevo il caffè con crema e zucchero. Era quasi come gelato al caffè, ma caldo.

Questi giorni uso solo un po’ di crema (mezzo e mezzo) and e quasi mai aggiungo lo zucchero.

Davvero (veramente) lo preferisco molto dolce ma credo che non sia sano con troppo dolcificante, zucchero o zucchero falso (articifiale?).

Ogni tanto, per un piacere, mi lascio indulgere. Anche quando siamo in Italia e beviamo un espresso, aggiungo lo zucchero perché siamo in vacanza.

March 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!