Yulia
La storia d'amore di una principessa e un stalliere Questo è una storia d’amore di una principessa e un stalliere. La principessa si schiamava Francesca. Era molto bella e intelligente, quindi sognava sempre di un principe azzuro, che venisse da lei con un destriero e la portasse nel regno favoloso. Un giorno nel suo castello è venuto un principe arabo Akhmed, il quale ha sentito l’amore con la A maiuscola verso la principessa. Si è innamorato di lei subito, appeno l’ha vista. E’ stato come il colpo di fulmine. Ma la principessa non si è presa una cotta per Akhmed, non ha sentito nemmeno il batticuore. Inoltra, voleva il principe della stessa nazionalita che aveva lei, quindi ha spezzato il suo cuore. Un altro giorno è venuto da lei un altro corteggiatore Alessandro. Era principe di un altro paese e era gia sposato prima, ma la sua ex-moglie era infedele. Gli aveva fatto le corna. Il principe cercando di dimeticare la loro luna di miele, voleva sposarsi con un’altra principessa magari l’anima gemella. Ma dopo il tradimento della quella che aveva amato, dopo che il suo cuore era sprezzato, era ferito e troppo triste per conquistare un’altra. Neanche la principessa Francesca non voleva mettersi con Alessando malinconico. Inoltre Alessandro non era ancora divorziato, era soltatno separato con la sua moglie. Un altro giorno da Francesca è venuto il nuovo principe Ilario. Ilario sembrava veramente un principe azzuro. E’ arrivato con il suo destriero saltando tra un recinto, con la spada nella sua mano. Ha cominciato a frequentare la principessa. Con un bichiere di vino nella sua mano le diceva tante belle parole. “Sono perso, sono cotto, principessa! Sono follemente innamorato! Ho perso la testa per Lei! Ho un debole per la Sua bellezza! Vorrei sposarsi con Lei! Cominciamo la nostra storia con Lei?” Ilario era veramnete convincente, sapeva fare il filo, fubavano come due piccioncini, quindi anche la princepessa aveva un’attrazione per Ilario e anche se non era pazza per lui, era già pronta per il matrimonio. Ma un giorno lei ha visto lo sguardo di Ilario a una serva e si è ingelosita. La gelosia era vera, Ilario ha tradito Francesca e le ha fatto le corna con quella serva. Così si sono lasciati. La principessa triste è andata a fare una passeggiata nel bosco e ha incontrato un stalliere. Lui era commune uomo, non un principe azzuro, ma molto buono, forte e intelligente. Francesca si è preso una cotta per lui e si sono sposati. La fine.
Mar 4, 2015 1:09 PM
Corrections · 3

Così si sono lasciati lasciarono. La triste principessa triste è andata andò a fare una passeggiata nel bosco e ha incontrato incontrò uno stalliere. Lui era un commune uomo comune, non un principe azzuro, ma molto buono, forte e intelligente. Francesca si è preso prese una cotta per lui e si sposarono sono sposati. La fine.

 

Erano troppi caratteri, non mi ha permesso di fare un'unica correzione^^'''

March 4, 2015

La storia d'amore di una principessa e uno stalliere

Questa è una la storia d’amore di una principessa e uno stalliere. La principessa si schiamava Francesca. Era molto bella e intelligente, quindi e sognava sempre di un che il principe azzuro che venisse da lei con su un destriero e la portasse nel suo favoloso regno favoloso.

Un giorno nel suo castello è venuto venne/arrivò un principe arabo di nome Akhmed, il quale ha sentito sentì l’amore con la A maiuscola verso la principessa. Si è innamorato innamorò subito di lei subito, appeno l’ha vista la vide. E’ stato come il Fu un colpo di fulmine. Ma la principessa non si è presa prese una cotta per Akhmed, non ha sentito sentì nemmeno il batticuore. Inoltre, voleva il un principe della sua stessa nazionalita che aveva lei, quindi ha spezzato il suo gli spezzò il cuore.

Un altro giorno è venuto si presentò da lei un altro corteggiatore, Alessandro. Era il principe di un altro paese ed era già stato sposato prima, ma la sua ex-moglie gli era infedele. Gli aveva fatto le corna. Il principe, cercando di dimeticare la loro luna di miele, voleva sposarsi con un’altra principessa, magari la sua anima gemella. Ma dopo il tradimento di quella che aveva amato, dopo che il suo cuore era stato sprezzato, era si sentiva troppo ferito e troppo triste per poter conquistare un’altra. Neanche la principessa Francesca non voleva mettersi con il malinconico Alessando malinconico. Inoltre Alessandro non era ancora divorziato, era soltanto separato con la sua dalla moglie.

Un altro giorno da Francesca è venuto il arrivò un nuovo principe, Ilario. Ilario sembrava veramente un il principe azzuro. E’ arrivato Arrivò con il suo destriero saltando tra un recinto, con la spada nella sua mano. Ha cominciato Cominciò a frequentare la principessa. Con un bicchiere di vino nella sua mano le diceva tante belle parole. “Sono perso, sono cotto, principessa! Sono follemente innamorato! Ho perso la testa per Lei! Ho un debole per la Sua bellezza! Vorrei sposarmi con Lei! Possiamo cominciare una storia?” Ilario era veramnete convincente, sapeva fare il filo, tubavano come due piccioncini, quindi anche la princepessa aveva sentiva un’attrazione per Ilario e anche se non era pazza per di lui, era già pronta per il matrimonio. Ma un giorno lei ha visto vide lo sguardo di Ilario a una serva e si è ingelosita ingelosì. La gelosia era vera, Ilario ha aveva tradito Francesca e le ha aveva fatto le corna con quella serva.

March 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!