Georgina
La mia citta Ho intenzione di parlare della mia citta. Si chiama Knutsford ed è situato in Cheshire nella regione del nord-ovest dell’Inghilterra. Ho abitato in Knutsford con la mia famiglia per tutta la mia vita y lo amo. Una ragione importante che mi piace Knutsford è perché la gente è molto amichevole e c’è un senso di comunità. Però, la ragione principale che mi piace la mia città è perché c’è molto da fare. Ci sono molti ristoranti è bar, e durante le vacanze lavoro in uno dei ristoranti. Dietro la chiesa ci sono molti negozi indipendenti che sono buoni per lo shopping. C’e una stazione ferroviaria quindi e facile viaggiara in altre città. Purtroppo, sempre c’è traffico acconto al cinema, ma è tranquillo vicino alla scuola è fra la mia casa è il centro della città ci sono molti campi. La città è vecchio e gli edifici sono molto carina, soprattutto il municipio. Mi piace la mia città perché ci sono tutte le cose che mi servono.
Mar 4, 2015 2:56 PM
Corrections · 9

La mia città

Ho intenzione di Voglio parlare della mia città. Si chiama Knutsford ed è situata in Cheshire, nella regione del nord-ovest dell’Inghilterra. Ho abitato in Knutsford con la mia famiglia per tutta la mia vita y la amo.
Una ragione importante che per cui mi piace Knutsford è perché la gente è molto amichevole e c’è un senso di comunità. Però, la ragione principale che per la quale mi piace la mia città è perché c’è molto da fare. Ci sono molti ristoranti e bar, e durante le vacanze lavoro in uno dei ristoranti. Dietro la chiesa ci sono molti negozi indipendenti che sono buoni perfetti per lo shopping. C’e una stazione ferroviaria quindi è facile viaggiare/andare/spostarsi in altre città.
Purtroppo, sempre c’è sempre traffico accanto al cinema, ma è tranquillo vicino alla scuola, e fra la mia casa mia e il centro della città ci sono molti campi. La città è vecchia e gli edifici sono molto carini, soprattutto il municipio.
Mi piace la mia città perché ci sono tutte le cose che mi servono.

March 4, 2015

La mia città

Ho intenzione di parlare della mia città. Si chiama Knutsford ed è situata in nel Cheshire, una nella regione del nord-ovest dell’Inghilterra. Ho abitato a in Knutsford con la mia famiglia per tutta la mia vita e y la amo. (costruzione migliore: Abito da sempre a Knutsdorf ......)
Una ragione importante per la quale che mi piace Knutsford è perché che la gente è molto amichevole e c’è un senso di comunità. Però la ragione il motivo principale per il quale che mi piace la mia città è perché che c’è molto da fare. Ci sono molti ristoranti e è bar, e durante le vacanze lavoro in uno dei ristoranti. Dietro la chiesa ci sono molti negozi indipendenti che sono buoni dove è possibile fare per lo shopping. C’e una stazione ferroviaria quindi èe facile spostarsi verso viaggiare in altre città.
Purtroppo, sempre c’è sempre traffico attorno acconto al cinema, ma è tranquillo vicino alla scuola eè fra la mia casa eè il centro della città ci sono molti campi. La città è antica vecchio e gli edifici sono molto interessanticarina, soprattutto il municipio.
Mi piace la mia città perché ci sono tutte le cose che mi servono.

March 4, 2015

La mia città

Vi parlerò della mia citta. Si chiama Knutsford ed è situata nella regione di Cheshire, situata a nord-ovest dell’Inghilterra.

AbIto qui da sempre insieme alla mia famiglia che amo molto. 
A Knutsford le persone  sono  molto amichevoli ed unitenite. 

La ragioni principali per le quali adoro la mia città sono le numerose attività che si possono svolgere. Ci sono molti bar e ristoranti; durante le vacanze lavoro in un ristorante.

Dietro la chiesa ci sono molti negozi per fare shopping.

C’e una stazione ferroviaria grazie alla quale è facile spostarsi in città.
Purtroppo, c’è  sempre traffico accanto al cinema ma la zona dov'è  situata la scuola è tranquilla. Tra la mia casa e il centro ci sono molti campi. La città è antica e gli edifici sono molto carini, soprattutto il municipio.

Mi piace perché c’è tutto quello di cui ho bisogno. 

 

March 5, 2015

La mia città  

Ho intenzione di parlare della mia città. Si chiama Knutsford ed è situata in Cheshire nella regione a nord-ovest dell’Inghilterra. Ho abitato in Knutsford con la mia famiglia per tutta la mia vita e amo la mia città. 
Una motivo  importante perché mi piace Knutsford è la gente che è molto amichevole e hanno un senso di comunità. Però, la motivo  principale è perché c’è molto da fare. Ci sono molti ristoranti e bar, durante le vacanze io lavoro in uno dei ristoranti. Dietro la chiesa ci sono molti negozi indipendenti che sono buoni per lo shopping. C’e una stazione ferroviaria e quindi e facile andare in altre  città.
Purtroppo, c’è sempre traffico vicino  al cinema. Fra  la mia casa è il centro della città ci sono molti campi. La città è antica e gli edifici sono molto carini , soprattutto il municipio.
Mi piace la mia città perché ci sono tutte le cose che mi servono.

March 5, 2015

La mia citta

Ho intenzione di parlare della mia citta. Si chiama Knutsford ed è situata in nello Cheshire, nella regione del nel nord-ovest dell’Inghilterra. Ho abitato in a Knutsford con la mia famiglia per tutta la mia vita y e la amo.
Una ragione importante che per cui mi piace Knutsford è perché che la gente è molto amichevole e c’è un senso di comunità. Però, la ragione principale per cui che mi piace la mia città è che perché c’è molto da fare. Ci sono molti ristoranti e bar e durante le vacanze lavoro in uno dei ristoranti. Dietro la chiesa ci sono molti negozi indipendenti che sono buoni per lo shopping. C’e una stazione ferroviaria quindi è facile spostarsi viaggiare in altre città.
Purtroppo, sempre c’è sempre traffico intorno acconto al cinema, ma è tranquillo vicino alla scuola. Inoltre, fra la mia casa e il centro della città ci sono molti campi. La città è vecchia e gli edifici sono molto carini, soprattutto il municipio.
Mi piace la mia città perché ci sono tutte le cose che mi servono.

March 4, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!